Fondazione Giulia Cecchettin e Università di Firenze lanciano un corso gratuito per docenti su educazione alla parità di genere e prevenzione degli stereotipi

La Fondazione Giulia Cecchettin e l’Università di Firenze hanno avviato un corso gratuito dedicato ai docenti di scuola dell’infanzia e primaria. Il programma si concentra su educazione alla parità di genere e prevenzione degli stereotipi, con l’obiettivo di supportare gli insegnanti nell’affrontare questi temi nelle classi. Il corso è rivolto a professionisti del settore educativo e si svolge in modalità gratuita.

La Fondazione Giulia Cecchettin, insieme al Dipartimento Forlilpsi dell'Università di Firenze, lancia il corso gratuito "Educare all'uguaglianza di genere, fin dall'infanzia", rivolto ai docenti della scuola dell'infanzia e primaria. L'articolo. 🔗 Leggi su Orizzontescuola.it

Leggi anche: Università, Costa (Tor Vergata): "Collana su premio Cecchettin racchiude estratti di tesi su parità di genere"

Parità di genere, Coop accelera: 46% di donne al vertice e la sinergia con Fondazione CecchettinL'azienda presenta a Milano “Agenda Close the Gap 2026”, dando il via alla seconda edizione della campagna “Dire, fare, amare”.

Tutti gli aggiornamenti su Fondazione Giulia Cecchettin.

Temi più discussi: Violenza donne, online nuovo spot Fondazione Giulia Cecchettin; Gino Cecchettin sul palco dell'Ariston lancia la nuova campagna della Fondazione intitolata a Giulia; Fondazione Cecchettin: Puntiamo a cambiare cultura patriarcale; Nuovo spot contro la violenza di genere della Fondazione Cecchettin.

fondazione giulia cecchettin fondazione giulia cecchettin eSe non cambiamo, cambieranno solo i nomi delle vittime: il nuovo spot di Fondazione Giulia Cecchettinpoliticamentecorretto.com - Se non cambiamo, cambieranno solo i nomi delle vittime: il nuovo spot di Fondazione Giulia Cecchettin ... politicamentecorretto.com

fondazione giulia cecchettin fondazione giulia cecchettin eSe non cambiamo, cambieranno solo i nomi delle vittime: lo spot di Fondazione CecchettinLeggi su Sky TG24 l'articolo 'Se non cambiamo, cambieranno solo i nomi delle vittime': lo spot di Fondazione Cecchettin ... tg24.sky.it

Digita qui per trovare notizie e video aggiornati.