Dramma a Lecce malore a scuola a 11 anni | muore poco dopo disposta l' autopsia

A Lecce, un ragazzino di 11 anni è morto poco dopo aver accusato un malore durante le lezioni in una scuola. La vittima aveva avuto la tosse nei giorni precedenti e si trovava in classe al momento dell'episodio. La procura ha disposto l’autopsia per chiarire le cause del decesso. I familiari e gli insegnanti sono stati informati dell’accaduto.

Il ragazzino di soli 11 anni morto a Lecce nella mattinata di lunedì 2 marzo aveva la tosse da giorni. Il piccolo era a scuola quando ha accusato un malore: dall'istituto secondario di primo grado "Tempesta - Galateo" hanno chiamato i genitori, che hanno riportato il ragazzo a casa. Qui la situazione si sarebbe aggravata, quando è giunto il 118 l'11enne era già in arresto cardiaco. Il bimbo è di origini senegalesi, era il figlio di Khadim, volto noto in città, cantante cofondatore dei Ghetto Eden (gruppo che ha spesso collaborato con i Sud Sound System). Khadim ai medici del pronto soccorso del Vito Fazzi di Lecce avrebbe riferito che da qualche giorno il bimbo aveva una tosse insistente e che una volta arrivati a casa da scuola gli ha dato del caffè americano con dei biscotti e del miele, sperando che si potesse sentire meglio. 🔗 Leggi su Quotidianodipuglia.it

dramma a lecce malore a scuola a 11 anni muore poco dopo disposta l autopsia
© Quotidianodipuglia.it - Dramma a Lecce, malore a scuola a 11 anni: muore poco dopo, disposta l'autopsia

Malore a scuola a 11 anni, muore per arresto cardiaco dopo il rientro a casa: disposta l’autopsiaUn bambino di 11 anni è morto nella mattinata di lunedì 2 marzo 2026 a Lecce, dopo aver accusato un malore durante le ore di lezione.

Leggi anche: Lecce, malore a scuola a 11 anni: muore poco dopo

Aggiornamenti e notizie su Dramma a Lecce malore a scuola a 11...

Temi più discussi: Dramma a Lecce, malore a scuola a 11 anni: muore poco dopo, disposta l'autopsia; Malore a scuola, muore 11enne a Lecce. Il bambino si era sentito male in classe; Si sente male in classe e muore poco dopo, dramma per un 11enne a Lecce; Malore in classe, bimbo muore dopo il rientro a casa - POP.

Lecce, bambino di 11 anni muore dopo malore a scuolaLecce, bambino di 11 anni muore dopo un malore a scuola. Inutili i soccorsi del 118. Si valuta l’autopsia per chiarire le cause. pugliapress.org

dramma a lecce maloreSi sente male in classe e muore poco dopo, dramma per un 11enne a LecceNonostante i soccorsi e il trasporto d’urgenza in ospedale, per il piccolo non c’è stato nulla da fare. leccenews24.it

Usa la ricerca per scoprire notizie e video sul tema.