Belen Rodriguez canta fuori tempo a Sanremo 2026 | la sua reazione dopo l'errore e la sgridata del tecnico
Durante la terza serata di Sanremo 2026, Belen Rodriguez ha cantato fuori tempo durante la sua apparizione sul palco mentre accompagnava l'esibizione di Samurai Jay con la canzone Ossessione. Dopo l'errore, la showgirl ha reagito visibilmente nervosa, ricevendo anche una sgridata dal tecnico del suono presente in sala. L'episodio ha attirato l'attenzione dei presenti e dei telespettatori.
Belen Rodriguez nella terza serata di Sanremo non è andata a tempo nella breve apparizione sul palco, durante l'esibizione di Samurai Jay sulle note di Ossessione. Al DietroFestival, ieri sera, è emerso cosa è successo dopo l'errore sul palco. 🔗 Leggi su Fanpage.it
Belen Rodriguez a Sanremo 2026, la showgirl canta con Samurai Jay: è la quarta volta sul palco dell’AristonMilano, 24 febbraio 2026 – Belen Rodriguez torna per la quarta volta al Festival di Sanremo.
Sanremo 2026, Samurai Jay canta Zucchero con Belen Rodriguez e Roy PaciSamurai Jay si esibirà sul palco del Teatro Ariston con il brano Baila morena e sarà accompagnato da Belén RodrÃguez e da Roy Paci.
Una selezione di notizie su Belen Rodriguez.
Temi più discussi: L'apparizione lampo di Belen Rodriguez a Sanremo, la showgirl canta una strofa ma parte in ritardo; Belen Rodriguez torna a Sanremo: Ho passato anni difficili, ma ora sono più forte; Samurai Jay interpreta con Roy Paci il brano Baila Morena di Zucchero Fornaciari nella serata delle cover. Con loro canta e balla una sensuale Belen Rodriguez. Segui Sanremo su RaiNews.it #Sanremo2026; Sanremo 2026, Samurai Jay canta Ossessione e porta Belen sul palco: testo e significato della canzone.
Belen Rodriguez canta fuori tempo a Sanremo 2026: la sua reazione dopo l’errore e la sgridata del tecnicoBelen Rodriguez nella terza serata di Sanremo non è andata a tempo nella breve apparizione sul palco, durante l'esibizione di Samurai Jay sulle note di ... fanpage.it
Sanremo 2026, gaffe sul palco: Belén Rodríguez fuori tempo durante l’esibizione di Samura JayA Sanremo 2026 Belén Rodríguez inciampa sul palco durante l’esibizione di Samura Jay, creando un momento clamoroso che non è passato inosservato al pubblico e sui social. rds.it
La modella e showgirl argentina Belen Rodriguez torna a Sanremo 2026 al fianco di Samurai Jay nella serata dei duetti . Per lei è la quarta volta all’Ariston: impossibile dimenticare l’ingresso iconico del 2012 con l'abito con lo spacco vertiginoso - facebook.com facebook