Alla Biblioteca dello Sport si esibisce l’attrice Federica Molteni | tre serate tra imprese sportive e diritti civili
Alla Biblioteca dello Sport si svolge un evento con l'attrice Federica Molteni, che presenta tre serate dedicate alle imprese sportive e ai diritti civili. L'iniziativa è promossa dall'Associazione Albatro, che ha appena festeggiato i quindici anni di attività. Durante gli incontri, si affrontano temi legati alle sfide degli atleti e alle questioni di civiltà e uguaglianza.
La trilogia di Associazione Albatro dal titolo “Libertà, una grande corsa a pedali” lunedì 2 marzo, il 27 aprile e il 3 giugno. Da Alfonsina Strada a Gino e Adriana Bartali, i dettagli delle esibizioni Seriate. Dopo aver celebrato i primi 15 anni di attività, Associazione Albatro rilancia la propria azione culturale sul territorio con una rassegna teatrale, una trilogia della civiltà dal titolo “Libertà, una grande corsa a pedali”, che vedrà esibirsi l’attrice bergamasca Federica Molteni alla Biblioteca dello Sport Nerio Marabini di Seriate. “Un gioiello ricco di valori e simboli, un luogo dove le passioni diventano racconti indimenticabili – dichiara Damiano Amaglio, curatore del progetto -. 🔗 Leggi su Bergamonews.it
A Milano c'è la biblioteca dello sport, come far rivivere Mura tra libri e raccontiLa biblioteca nasce proprio grazie ai libri donati da case editrici, autori e cittadini.
Buonfiglio: "Brignone tra le più grandi imprese della storia dello sport"“Oggi l’avete vista vincere, ma quando faceva fisioterapia a Torino era davvero dura, dolorosa.
Una selezione di notizie su Alla Biblioteca.
Temi più discussi: Milano, nasce la prima Biblioteca dello Sport al quartiere Isola: sugli scaffali già 2.200 volumi, destinati ad aumentare; A Milano ha aperto la biblioteca dello sport (dedicata a Gianni Mura); Biblioteca dello sport Gianni Mura; Milano, nasce la prima Biblioteca dello Sport: è dedicata a Gianni Mura.
Alla Biblioteca dello Sport si esibisce l’attrice Federica Molteni: tre serate tra imprese sportive e diritti civiliLa trilogia di Associazione Albatro dal titolo Libertà, una grande corsa a pedali lunedì 2 marzo, il 27 aprile e il 3 giugno. Da Alfonsina Strada a Gino e Adriana Bartali, i dettagli delle esibizion ... bergamonews.it
A Milano la biblioteca dello sport intitolata al giornalista Gianni MuraA Milano nasce una biblioteca, la prima in città, dedicata allo sport ed è intitolata a Gianni Mura, il giornalista e scrittore scomparso nel 2020. (ANSA) ... ansa.it
MLOL: sono iscritto alla biblioteca di una regione, ma ovviamente il loro catalogo non può essere infinito e completo, dunque alcuni libri di mio interesse non ci sono. Soluzioni Cioè, per accedere ai cataloghi digitali di altre biblioteche sempre sfruttando il ser facebook