’Il vecchio terribile’ di Marchini | Così ho convinto Franco Nero

Un attore italiano ha raccontato di aver inseguito per più di un anno un collega famoso, convinto che fosse uno degli interpreti più rappresentativi del nostro cinema a livello internazionale, insieme a un altro attore di grande fama. La sua convinzione si è basata sulla percezione della vocazione internazionale dell’attore, che considera tra i più significativi del panorama cinematografico italiano.

L’ha inseguito per oltre un anno, convinto che fosse uno degli attori italiani più rappresentativi al mondo (insieme a Giancarlo Giannini), quello che più riflettesse una vocazione internazionale del nostro cinema. Quando, poi, finalmente è riuscito a illustrargli il progetto in cui desiderava coinvolgerlo, la risposta è stata positiva e ha realizzato il suo secondo corto con protagonista una stella della mitica ’Walk of Fame’: Franco Nero. Jacopo Marchini, nato e cresciuto fra Spezia e Porto Venere e oggi romano d’adozione, ha firmato come regista e sceneggiatore ’ Il vecchio terribile ’, tratto dal racconto breve di Howard Phillips Lovecraft, che ha fatto il tutto esaurito alla prima tenutasi pochi giorni fa al cinema Caravaggio nella capitale. 🔗 Leggi su Lanazione.it

8217il vecchio terribile8217 di marchini cos236 ho convinto franco nero
© Lanazione.it - ’Il vecchio terribile’ di Marchini: "Così ho convinto Franco Nero"

Leggi anche: Al via le riprese de “Il vecchio terribile” di Jacopo Marchini, con Marco Bullitta e Franco Nero

Leggi anche: Franco Nero: «Io e Vanessa Redgrave, legati da quasi 60 anni. Tradimenti? Ho sempre detto no. Rimpianti? Il figlio che abbiamo perso»

Una selezione di notizie su Franco Nero.

Temi più discussi: Il vecchio terribile: Lovecraft ritorna sullo schermo a Roma; ‘Il vecchio terribile’ a Roma, con partecipazione di Franco Nero; ’Il vecchio terribile’ di Marchini: Così ho convinto Franco Nero; Il vecchio terribile: sold out per l’anteprima del nuovo corto di Jacopo Marchini.

ANTEPRIMA A ROMA IL 23 FEBBRAIO AL CINEMA CARAVAGGIO DEL CORTOMETRAGGIO IL VECCHIO TERRIBILE REGIA DI JACOPO MARCHINI CON LA PARTECIPAZIONE ...politicamentecorretto.com - ANTEPRIMA A ROMA IL 23 FEBBRAIO AL CINEMA CARAVAGGIO DEL CORTOMETRAGGIO IL VECCHIO TERRIBILE REGIA DI JACOPO MARCHINI CON LA PARTECIPAZIONE STRAORDINARIA DI FRANCO NERO ... politicamentecorretto.com

Il vecchio terribile, al via le riprese del corto di Jacopo Marchini con Franco NeroSono iniziate tra Roma, Monterotondo e Fiumicino le riprese de Il vecchio terribile, cortometraggio mystery/thriller scritto e diretto da Jacopo Marchini e prodotto da Movi Production. Nel cast Franco ... tg24.sky.it

Cerca tra news e video legati all’argomento.