Bimbo di dieci anni si accascia mentre gioca con gli amichetti e muore Inutili i soccorsi

Un bambino di dieci anni è deceduto nel pomeriggio di sabato 28 febbraio mentre stava giocando con gli amici vicino alla sua casa a Castelluccio dei Sauri, un paese di circa duemila abitanti in provincia. I soccorsi sono stati tempestivi ma inutili e le autorità stanno indagando sulla vicenda.

Un bimbo di soli dieci anni è morto nel pomeriggio di sabato 28 febbraio mentre giocava nei pressi della propria abitazione a Castelluccio dei Sauri, paese di duemila abitanti in provincia di Foggia. Il piccolo stava giocando con gli amichetti quando si è accasciato. Inutili i tentativi di rianimarlo da parte del personale del 118, giunto sul posto in tempi rapidissimi. Per il bimbo - nonostante i tentativi - è stato tutto inutile: è morto. Il primo a soccorrerlo è stato proprio un rianimatore che era sul posto per caso (e fuori servizio). Non è chiaro se il piccolo sia morto per un trauma o per alcuni problemi di salute che hanno portato a un malore. 🔗 Leggi su Quotidianodipuglia.it

bimbo di dieci anni si accascia mentre gioca con gli amichetti e muore inutili i soccorsi
© Quotidianodipuglia.it - Bimbo di dieci anni si accascia mentre gioca con gli amichetti e muore. Inutili i soccorsi

Muore mentre gioca a tennis, inutili i soccorsiÈ successo a Corciano: per il 61enne non c'è stato nulla da fare Muore mentre gioca a tennis, inutili tutti i tentativi di salvarlo.

Si accascia e muore in strada: inutili i tentativi di rianimarloPisa, 19 febbraio 2026 – Si è sentito male in strada ed è morto davanti agli occhi dei passanti.

Una selezione di notizie su Bimbo di

Temi più discussi: Schiacciata nel sonno dal padre, morta bimba di 10 mesi; Tragedia a Castelluccio dei Sauri: bimbo di 10 anni si accascia in strada e muore - FoggiaToday; Bimbo di 11 anni accusato di omicidio: avrebbe sparato al padre perché gli aveva confiscato la Nintendo Switch; Doppia tragedia nel Reatino, morte bimbe di 10 mesi e 2 anni.

Doppia tragedia nel Reatino, morte bimbe di 10 mesi e 2 anniLa prima è deceduta a seguito di un trauma generato involontariamente dal papà, che l'ha schiacciata nel sonno mentre dormiva. Sul corpo dell'altra vittima trovata senza vita nell'abitazione in cui ... tg24.sky.it

bimbo di dieci anniBimba di 10 mesi soffocata per sbaglio nel sonno dal papà: aperto fascicolo, oggi autopsiaLa procura di Roma sta indagando sulla morte della bambina che sarebbe stata schiacciata dal padre nel sonno. La piccola di soli 10 mesi è deceduta al Policlinico Gemelli. fanpage.it

Cerca tra news e video legati all’argomento.