Auto a fuoco e intervento dei pompieri in autostrada

Sabato 28 febbraio 2026, alle 4:30, i vigili del fuoco sono intervenuti sull'autostrada A10 tra Voltri e Arenzano in direzione Ventimiglia, a causa di un incidente che ha coinvolto un'auto in fiamme. L'intervento è stato necessario per spegnere l'incendio e mettere in sicurezza la zona. Nessuna altra informazione è stata resa nota sui dettagli dell'incidente.

Incendio auto e intervento dei vigili del fuoco, intorno alle ore 4:30 di sabato 28 febbraio 2026, sull'autostrada A10 tra Voltri e Arenzano in direzione Ventimiglia. I pompieri hanno domato il rogo del veicolo per cause in via di accertamento, sul posto anche un'ambulanza della Croce Verde. 🔗 Leggi su Genovatoday.it

Auto a fuoco in via Lazzaretto: il video dell'intervento dei pompieriUn’auto è andata a fuoco nella tarda serata di domenica 22 febbraio in via Lazzaretto, a Verona.

Auto in fiamme a Verona: intervento dei pompieri in via LazzarettoUn’auto in fiamme nella tarda serata di domenica ha richiesto l’intervento dei soccorsi a Verona (qui il VIDEO).

Incendio appartamento a Muggiò, l'intervento dei soccorritori

Video Incendio appartamento a Muggiò, l'intervento dei soccorritori

Contenuti e approfondimenti su Auto.

Temi più discussi: Cinque auto a fuoco in strada in due ore: l'ombra di un piromane nel Milanese; Automobile in fiamme su via Cristoforo Colombo; Auto a fuoco e intervento dei pompieri in autostrada; Auto a fuoco, un incendio spaventoso vicino Villa Borghese.

Cinque auto a fuoco in strada in due ore: l'ombra di un piromane nel MilaneseLa prima segnalazione è scattata alle quattro poi altri quattro mezzi dati alle fiamme. Nessun ferito: sul posto i vigili del fuoco e i carabinieri ... milanotoday.it

Auto a fuoco e intervento dei pompieri in autostradaSulla A10 tra Voltri e Arenznano, uscita consigliata al casello di Pra' a inizio mattina con coda, situazione tornata nella normalità intorno alle 6:30 ... genovatoday.it

Cerca altre news e video sullo stesso tema.