Truffe agli anziani la Polstrada recupera i gioielli rubati in A1 | appello per trovare la proprietaria

Le forze dell'ordine hanno recuperato alcuni gioielli rubati agli anziani lungo l'autostrada A1. Dopo aver intercettato i trasfertisti coinvolti in truffe, hanno restituito i preziosi e lanciato un appello per individuare la proprietaria dei gioielli. L'operazione si inserisce in una serie di interventi contro i truffatori che prendono di mira le persone più vulnerabili.

Ancora un colpo inferto dalle Forze dell'Ordine ai danni dei truffatori trasfertisti che prendono di mira le fasce più vulnerabili della popolazione. Un presunto truffatore è stato intercettato e bloccato lungo l'Autostrada del Sole con un bottino di gioielli, probabile provento di un raggiro ai. 🔗 Leggi su Frosinonetoday.it

La piaga delle truffe agli anziani, a Mantova i carabinieri lanciano l’ennesimo appello. Anche ai tassistiMantova, 10 febbraio 2026 – Le truffe, soprattutto ad anziane e anziani soli, sono una vecchia piaga che si sta diffondendo.

Leggi anche: Lezione speciale contro le truffe. I carabinieri svelano i trucchi. Appello agli anziani: facciamo rete

Qui sotto trovi post e aggiornamenti collegati alla notizia.

Temi più discussi: Web Tv Comune di Napoli – Truffe agli anziani, un successo la campagna di prevenzione del Comune; Sottoscritto il Protocollo d'Intesa Truffe agli anziani; Continuano le truffe agli anziani: a Imola raggiro da 300mila euro; Truffe agli anziani, la polizia lancia una campagna per difendersi dai raggiri.

truffe agli anziani laNumana – Truffe agli anziani, due arresti dopo un rocambolesco inseguimentoNUMANA I Carabinieri della Stazione di Numana e dell’Aliquota Radiomobile di Osimo hanno arrestato in flagranza di reato due persone per truffa aggravata ai danni di un anziano e resistenza a Pubblico ... veratv.it

truffe agli anziani laTruffe agli anziani, tutti i soldi in Campania: la pista di un unica regia e l'ombra della CamorraTREVISO - Dietro al racket delle truffe emerge l'ombra della criminalità organizzata: il flusso del denaro provento dei raggiri, infatti, sembra convergere verso sud ... ilgazzettino.it

Digita per trovare news e video correlati.

⬆