Milano tram deraglia e si schianta contro un palazzo | due morti e oltre 40 feriti | Il conducente | Ho avuto un malore

A Milano un tram è deragliato e si è schiantato contro un palazzo, provocando due morti e oltre 40 feriti. Tra le vittime ci sono un passante rimasto incastrato sotto il veicolo e un passeggero. Il conducente ha riferito ai colleghi di aver avuto un malore durante il viaggio. Sul luogo sono intervenuti i soccorritori e le forze dell’ordine.

A Milano un tram della linea 9 è deragliato alle ore 16 di venerdì 27 febbraio mentre stava procedendo su viale Vittorio Veneto, in direzione Porta Venezia. Il bilancio vede due morti - entrambi uomini - e oltre 40 feriti, di cui due in gravi condizioni. Una delle due vittime è un italiano di 60 anni di Abbiategrasso (Milano), rimasto incastrato sotto il mezzo; la seconda è un cittadino senegalese che si trovava a bordo del tram e che è morto poco dopo l'arrivo in codice rosso al Niguarda. Ancora da stabilire le cause dello schianto, anche se il conducente ha spiegato di aver "avuto un malore"., "Mi sono sentito male, ho avuto un malore", è quanto avrebbe detto il conducente ad alcuni colleghi intervenuti in viale Vittorio Veneto. 🔗 Leggi su Tgcom24.mediaset.it

milano tram deraglia e si schianta contro un palazzo due morti e oltre 40 feriti il conducente ho avuto un malore
© Tgcom24.mediaset.it - Milano, tram deraglia e si schianta contro un palazzo: due morti e oltre 40 feriti | Il conducente: "Ho avuto un malore"

Milano, tram deraglia e investe diversi passanti: due morti e oltre 40 feriti | Il conducente: "Ho avuto un malore"Un tram della linea 9 che da Porta Genova arriva fino a Stazione Centrale, è deragliato a Milano intorno alle ore 16 di venerdì in viale Vittorio...

Leggi anche: Tram deraglia a Milano e si schianta contro un palazzo: due morti, oltre 40 feriti. Un passeggero: «Ho pensato a un terremoto» 

Contenuti utili per approfondire Milano.

Temi più discussi: Tram deraglia a Milano e si schianta contro un palazzo: due morti e 49 feriti; Milano: tram deraglia e finisce contro palazzo, due morti e 49 feriti; Milano, tram deraglia e finisce contro un palazzo: due morti e almeno 48 feriti. È arrivato velocissimo, poi lo schianto. Il conducente: Mi sono sentito male; Tram deraglia a Milano, le testimonianze di passeggeri e passanti.

milano tram deraglia eMilano, tram deraglia: 2 morti e decine di feriti. Il conducente: Mi sono sentito maleLeggi su Sky TG24 l'articolo Milano, tram deraglia: 2 morti e decine di feriti. Il conducente: 'Mi sono sentito male' ... tg24.sky.it

milano tram deraglia eMilano: tram deraglia e finisce contro palazzo, due morti e 49 feritiDue morti e 49 feriti, di cui 2 in codice rosso: è il bilancio dell'incidente avvenuto questo pomeriggio in viale Vittorio Veneto a Milano. La prima vittima accertata è un 60enne italiano: era un pass ... msn.com

Inserisci una parola chiave per trovare news e video.