Fico | Conclusa la relazione della commissione su Domenico al vagli del Ministro
La commissione ha concluso la propria relazione su Domenico e ora questa sarà esaminata dal Ministro. Il responsabile ha dichiarato di aver attivato subito tutti i poteri necessari per controllare, vigilare e capire cosa fosse successo. La discussione si concentra sui passaggi successivi e sulla valutazione delle azioni intraprese finora. Resta da vedere quali decisioni prenderà il Ministero in merito.
Tempo di lettura: < 1 minuto “ Io ho attivato nell’immediato tutti i poteri previsti per controllare, vigilare e comprendere cosa fosse successo. La Commissione che ho individuato ha concluso una relazione che è al vaglio anche del ministro, che dovrà poi fare anche la relazione con i propri ispettori e poi vedremo”. Lo ha detto il presidente della Regione Campania, Roberto Fico, in relazione alla morte del piccolo Domenico a seguito di un trapianto di un cuore danneggiato, a margine dell’inaugurazione dell’anno giudiziario del Tar Campania. A chi ha chiesto se ritenesse opportuno ‘un gesto’ da parte dei vertici del Monaldi, Fico ha.... 🔗 Leggi su Anteprima24.it

Fico: «Conclusa relazione commissione su Domenico, al vaglio del ministro»«Io ho attivato nell'immediato tutti i poteri previsti per controllare, vigilare e comprendere cosa fosse successo.
Sul caso del piccolo Domenico, la commissione regionale Sanità chiede un confronto a Fico. Ma avverrà dopo le indagini in corsoLa Quinta Commissione regionale ha sollecitato chiarimenti sul trapianto fallito del Monaldi.
Sono disponibili contenuti utili per approfondire la notizia.
Fico: «Conclusa relazione commissione su Domenico, al vaglio del ministro»«Io ho attivato nell'immediato tutti i poteri previsti per controllare, vigilare e comprendere cosa fosse successo. La Commissione che ho individuato ha concluso una relazione ... ilmattino.it
Raffaella Fico conferma la relazione con Izzo: «Sono incinta. Abbiamo parlato di matrimonio»Al termine della prima partecipazione al Gf, Raffaella Fico dichiarava di voler mettere all'asta la sua verginità per 1 milione di euro. La showgirl all'epoca aveva vent’anni. Sotto il consiglio di ... ilmessaggero.it