Ampliamento delle zone Aru Botta & risposta
Durante l’ultimo consiglio comunale si è discusso dell’ampliamento e della creazione di nuove aree Aru, un argomento sollevato dal rappresentante del Pd. La questione riguarda i cambiamenti previsti nelle zone dedicate alle attività di recupero e riuso, suscitando diverse opinioni tra i presenti. La discussione ha coinvolto vari membri dell’assemblea, che hanno espresso le loro posizioni sul tema.
L’ampliamento e l’istituzione di nuove zone Aru è il tema portato all’ordine del giorno del Consiglio comunale dal consigliere Pd Luca Micheli. A rispondere il vicesindaco e l’assessore alla Mobilità e ai trasporti, Michele Capitani: "L’amministrazione intende procedere in modo graduale e coordinato, assicurando che ogni fase di ampliamento delle Aru sia accompagnata da adeguate misure di supporto e da un costante dialogo con la cittadinanza – le sue parole –. Le Aru rappresentano, infatti, uno strumento essenziale per garantire priorità di sosta ai residenti e riequilibrare l’uso dello spazio pubblico, riducendo l’aggressione delle auto nei quartieri periferici del centro storico". 🔗 Leggi su Lanazione.it

“Ma perché non ammettete di aver fatto delle ‘cappellate’?”: botta e risposta tra Cassese e Gallo a Mattino 5. La nuova ipotesi: “Chiara potrebbe non aver dormito da sola”Momenti di tensione a Mattino 5 tra il colonnello Gennaro Cassese e l’avvocato Fabrizio Gallo.
Fotovoltaico a Castiglioni. Parte il botta e rispostadi Laura Lucente CASTIGLION FIORENTINO A Castiglion Fiorentino si accende il dibattito sulla diffusione degli impianti fotovoltaici a terra.
Temi più discussi: Ampliamento delle zone Aru. Botta & risposta; Il Comune vuole estendere le Aru; Ampliamento Aree a rilevanza urbanistica, Capitani: Procediamo gradualmente in contatto con i cittadini; Convocato il Consiglio comunale di Siena.
Ampliamento delle zone Aru. Botta & rispostaL’ampliamento e l’istituzione di nuove zone Aru è il tema portato all’ordine del giorno del Consiglio comunale ... lanazione.it
Parcheggi e traffico a Siena, scontro in Consiglio comunale. Capitani: Estensione graduale delle nuove zone. Micheli: Risposte insufficientiSi accende il confronto in Consiglio comunale sull’ampliamento delle Aree a rilevanza urbanistica (Aru). Durante la seduta di oggi, giovedì 26 febbraio, il Vicesindaco e assessore alla mobilità Michel ... radiosienatv.it
Cerchiamo Educatori e Psicologi per ampliamento organico! Richiesta qualifica di Tecnico del Comportamento e iscrizione all’ordine. Zone: Caserta e comuni limitrofi Invia candidatura o contattaci per info - facebook.com facebook