Truffavano gli anziani fingendosi avvocati o forze dell'ordine i carabinieri recuperano 50mila euro

I carabinieri hanno intercettato un giro di truffe ai danni di persone anziane, durante il quale venivano finti avvocati o agenti delle forze dell’ordine. Sono state recuperate 50mila euro sottratte con metodi ingannevoli. Un giovane è stato fermato e sono state effettuate perquisizioni in diversi indirizzi, tra cui l’abitazione di un uomo coinvolto nelle attività illecite.

I carabinieri hanno recuperato 50mila euro provenienti da truffe agli anziani. Arrestato un ventenne, perquisita casa di un uomo. 🔗 Leggi su Fanpage.it

Truffavano gli anziani fingendosi avvocati o carabinieri, scoperta la banda che operava in tutta ItaliaMaxi operazione dei carabinieri del comando Provinciale di Genova contro le truffe in danno degli anziani.

Accoltellato da uno sconosciuto chiama le forze dell’ordine: carabinieri entrano in casa sfondando la portaUn uomo di 40 anni è stato accoltellato in casa a Priaruggia (Genova) e ha allertato le forze dell'ordine.