Gazzetta dello Sport | Alisson Santos ha già convinto Il Napoli lo riscatta

Alisson Santos sta dimostrando di essere all'altezza delle aspettative. Dopo poche settimane, il Napoli ha deciso di esercitare il diritto di riscatto. Il giocatore si sta facendo notare in campo e cerca di inserirsi nel nuovo ambiente. La societĂ  punta molto su di lui per rafforzare la squadra e spingere verso obiettivi importanti. La situazione si sta evolvendo rapidamente e tutti aspettano sviluppi futuri.

Calcio Napoli, notizie e calciomercato SSC Napoli su Napolipiu. Aggiornamenti quotidiani su squadra, cultura e storia partenopea. Venti giorni per conquistare Napoli, ribaltare gerarchie e cancellare ogni dubbio. Vincenzo D’Angelo, inviato a Napoli per la Gazzetta dello Sport, racconta l’ascesa rapidissima di Alisson Santos, capace di imporsi nel mondo azzurro con personalitĂ  e talento, fino a guadagnarsi la piena fiducia di Antonio Conte. Come sottolinea Vincenzo D’Angelo sulla Gazzetta dello Sport, non esistono scorciatoie per convincere un tecnico esigente come Conte. Alisson, però, ha lasciato parlare il campo: prima il rigore trasformato sotto la Curva B in Coppa Italia, poi la prova di forza a Bergamo, dove ha mandato in difficoltĂ  la miglior difesa della Serie A con accelerazioni e strappi in campo aperto. 🔗 Leggi su Napolipiu.com

gazzetta dello sport alisson santos ha gi224 convinto il napoli lo riscatta
© Napolipiu.com - Gazzetta dello Sport: “Alisson Santos ha già convinto. Il Napoli lo riscatta”

Leggi anche: Alisson Santos si è preso il Napoli. E il Napoli per 16,5 milioni non se lo lascerà scappare (Gazzetta)

Gazzetta dello Sport: “Napoli-Roma 2-2, Alisson salva Conte”Gazzetta dello Sport: “Napoli-Roma 2-2, Alisson salva Conte”"> NAPOLI – Undici punti in tredici giornate sono un abisso.

Temi più discussi: Juve, nuovi contatti per Vicario. E c'è anche l'idea Alisson per il dopo Di Gregorio; Atalanta-Napoli, le pagelle: Pasalic tanto oltre al gol, 7,5. Alisson cuore e gambe (7); Gazzetta, 7 ad Alisson Santos: Debutto in A da sogno. Ma ci sono tre 5 pesanti; Alisson incanta Napoli, ora punta alla maglia da titolare e non solo: l’analisi – GdS.

gazzetta dello sport alissonGazzetta dello Sport: Alisson Santos ha già convinto. Il Napoli lo riscattaVenti giorni per conquistare Napoli, ribaltare gerarchie e cancellare ogni dubbio. Vincenzo D’Angelo, inviato a Napoli per la Gazzetta dello Sport, racconta l’ascesa rapidissima di Alisson Santos, cap ... napolipiu.com

Alisson Santos si è preso il Napoli. E il Napoli per 16,5 milioni non se lo lascerà scappare (Gazzetta)Alisson Santos ha ribaltato gerarchie, cancellato dubbi e timori: 16,5 milioni sono nulla rispetto al potenziale dimostrato ... ilnapolista.it

⬆