Flora Tabanelli che emozione | accoglienza da star a scuola

Dopo la medaglia di bronzo nello sci freestyle ai Giochi di Milano Cortina, Flora Tabanelli è tornata nella sua scuola, il liceo artistico della Scuola Ladina di Fassa, dove compagni e insegnanti le hanno riservato un’accoglienza da star. La giovane campionessa azzurra è iscritta al progetto "Ski & Ice College Val di Fassa", che le permette di portare avanti sia la carriera sportiva che gli studi liceali. E tra qualche mese per lei ci saranno gli esami di maturità.?(Instagram: scolaladina). 🔗 Leggi su Gazzetta.it

flora tabanelli che emozione accoglienza da star a scuola
© Gazzetta.it - Flora Tabanelli, che emozione: accoglienza da star a scuola

Flora Tabanelli bronzo alle Olimpiadi, la sorella Irene: “Ero sugli spalti, un’emozione unica”Modena, 18 febbraio 2026 – “Che emozione enorme essere qui a Livigno a tifare i miei fratelli».

Flora Tabanelli, che show: va in cielo a prendersi il bronzoIl meglio della giornata del 16 febbraio ai Giochi olimpici invernali di Milano Cortina: l'Italia porta a casa un'altra medaglia.

Temi più discussi: Irene, la sorella artista di Flora Tabanelli: Emozione unica ai Giochi. Mi dispiace per Miro, siamo una famiglia unita; Chi è Flora Tabanelli, bronzo nello sci freestyle alle Olimpiadi di Milano Cortina; Flora Tabanelli alle Olimpiadi Milano Cortina 2026: il sogno svelato a Vogue Italia | Vogue Italia; Flora Tabanelli sul podio olimpico: Ci ho provato, ho dato tutto: fondamentale credere sempre in se stessi.

flora tabanelli che emozioneFlora Tabanelli e il fratello Miro, giovanissimi campioni di acrobazie con gli sci alle Olimpiadi invernali 2026Flora e Miro Tabanelli: una passione condivisa per lo sci e le acrobazie, e il talento che solo due fratelli sanno coltivare insieme ... dilei.it

Flora Tabanelli: chi è la campionessa di freestyle che ha sfidato la bufera (e un crociato rotto) per il podioEcco la storia di Flora Tabanelli, bronzo olimpico a Milano-Cortina 2026: dalla vita senza social nel rifugio di famiglia al miracolo del podio conquistato con un crociato rotto. cosmopolitan.com