Allarme per tentati rapimenti di bambini | la fake news corre sui social e le chat di Whatsapp

Circolano sui social e nelle chat di WhatsApp allarmi riguardo a presunti tentativi di rapimento di bambini. In alcuni punti della provincia di Latina, sono state segnalate situazioni in cui persone si sono introdotte in asili o hanno tentato di convincere il personale con scuse legate a incidenti di genitori o tutori. Questi episodi stanno generando preoccupazione tra genitori e operatori scolastici.

La false notizie sono circolate in questi giorni sulle chat di genitori e sui social. Gli episodi (falsi) erano segnalati in località Frasso Capocroce e a Terracina, costringendo il sindaco di Sonnino a una smentita LatinaToday è anche su Mobile! Scarica l’App per rimanere sempre aggiornato. Incidente sulla Pontina, camion si ribalta e perde il carico. Strada chiusa e traffico in tilt Erosione, recinzioni delle abitazioni crollate al lido: “La situazione potrebbe aggravarsi”. Ecco l’ordinanza Occupa una casa popolare, arriva la polizia. Subito bloccata una 19enne Incidente ad Anagni, due morti. Ferito un uomo di Aprilia, viaggiava con la famiglia Carnevale a Latina, domenica di festa nel centro città. 🔗 Leggi su Latinatoday.it

“Cercano di rubare bambini”, il falso allarme dei tentati rapimenti nelle chat dei genitoriDalle forze dell'ordine e istituzioni arrivano rassicurazioni ai cittadini in merito a tentati rapimenti di bambini tra Roma e Lazio.

Due tentati rapimenti di bambini in pochi giorni: è allarme sicurezza in ItaliaL’incubo si è materializzato in pochi secondi, nello spazio che separa l’uscita di un supermercato dalla normalità di una giornata qualunque.

Temi più discussi: Due tentati rapimenti di bambini in pochi giorni: è allarme sicurezza in Italia; Monteverde, risolto il caso del presunto rapimento della bimba all'asilo. È stato un errore della baby sitter; Cercano di rubare bambini, il falso allarme dei tentati rapimenti nelle chat dei genitori; Allarme rapimenti: cresce la preoccupazione per la sicurezza dei bambini.

allarme per tentati rapimentiCercano di rubare bambini, il falso allarme dei tentati rapimenti nelle chat dei genitoriDalle forze dell'ordine e istituzioni arrivano rassicurazioni ai cittadini in merito a tentati rapimenti di bambini tra Roma e Lazio ... fanpage.it

Due tentati rapimenti di bambini in pochi giorni: è allarme sicurezza in ItaliaSerie di presunti tentativi di rapimento a Roma e a Bergamo. Una bimba di 18 mesi si è fratturata il femore durante il sequestro ... panorama.it