Zelensky | ringrazio chi sta dalla parte giusta della storia e ci aiuta
Zelensky ha espresso gratitudine a chi sostiene la causa ucraina, evidenziando l’importanza delle decisioni prese durante le riunioni di oggi. La discussione si è concentrata sul nuovo pacchetto di sanzioni, che il presidente considera tra i più rilevanti finora adottati. Zelensky ha sottolineato l’impegno di Kiev nel rafforzare le proprie posizioni e ha confidato nel fatto che il 26º pacchetto sarà deciso con fermezza. La questione resta al centro delle attenzioni internazionali.

Kiev – “Ne abbiamo discusso e considero questa una delle decisioni più importanti per noi, emerse in questa giornata e durante i nostri incontri, e contiamo sul fatto che il 26º pacchetto sia forte ed efficace. Deve essere adottato il prima possibile. Naturalmente ci sono molte sfide diverse, ma contiamo su questo. Ed è questa la forma di diplomazia che la Russia comprende, e credo che tutti i leader la sostengano. Questo deve essere fatto nell’interesse di tutta l’Europa. Ringrazio tutti i nostri amici europei e i nostri partner, tutti coloro nell’Unione Europea che stanno dalla parte giusta della storia e aiutano noi, l’Ucraina e gli ucraini. Ed è fondamentale che abbiamo iniziato a lavorare sui dettagli della principale garanzia geopolitica di sicurezza per l’Ucraina e per tutta l’Europa. Date chiare per l’adesione dell’Ucraina all’UE, l’anno 2027, sono molto importanti per noi, e spero siano realizzabili. 🔗 Leggi su Imolaoggi.it
Meloni: "Sappiamo di essere dalla parte giusta della storia"A Roma si è riunito il gotha dei conservatori europei in occasione della Margaret Thatcher dinner, organizzata dalla fondazione New Direction del gruppo Ecr, nel centenario della nascita della storica leader britannica.
Meloni premiata dai conservatori europei: "Noi dalla parte giusta della storia"Giorgia Meloni è stata insignita del premio Margaret Thatcher Awards dai conservatori europei, durante un evento organizzato dalla fondazione New Direction in occasione del centenario della nascita di Margaret Thatcher.
Zelensky a Londra chiede a Volenterosi e Usa più sanzioni e missili
Argomenti discussi: Zelensky: Grazie all'Europa, l'Ucraina non è sola; Zelensky: ringrazio chi sta dalla parte giusta della storia e ci aiuta.
Ucraina: Zelensky, teniamo testa a Russia ma siamo lontani da situazione di sicurezzaLa minaccia non è diminuita, l'Ucraina sta tenendo testa alla Russia ma siamo lontani da una situazione di sicurezza. Lo ha detto il ... agenzianova.com
Guerra Ucraina, Zelensky: Putin ha fallito gli obiettivi, Trump resti dalla nostra parteLeggi su Sky TG24 l'articolo Guerra Ucraina, Zelensky: 'Putin ha fallito gli obiettivi, Trump resti dalla nostra parte' ... tg24.sky.it
volodymyr zelensky Oggi il Parlamento europeo ha votato sul prestito di sostegno dell'UE di € miliardi di dollari per l'Ucraina. Ringrazio Il Presidente e tutti i gruppi politici del Parlamento europeo per la loro leadership e responsabilità. È importante che questo - facebook.com facebook