Sanremo tutti i voti alle esibizioni della prima serata del Festival – Le pagelle

Olly ha ottenuto molti voti nella prima serata di Sanremo 2026, a causa delle sue esibizioni che hanno diviso il pubblico. La sua performance ha attirato commenti contrastanti e ha acceso discussioni tra gli spettatori. La giuria ha assegnato punteggi variabili, mentre i social media si sono infiammati di opinioni diverse. La serata si è conclusa con una serie di giudizi che riflettono l’incertezza sulla direzione del festival.

Il Festival di Sanremo 2026 si apre da dove si è conclusa la scorsa edizione, quindi da Olly, quindi ricordandoci di non avere troppe aspettative riguardo il tenore della kermesse. Il livello di questa edizione infatti effettivamente è in generale piuttosto basso. Nella prima sera a votare la sala stampa, alla fine Conti concede i cinque più votati senza classifica, che sono Ditonellapiaga, Fulminacci, Serena Brancale e poi, a sorpresa Arisa e la coppia Fedez & Masini, che di certo non hanno fornito superbe esibizioni.   Ditonellapiaga – Che fastidio! – Voto: 9. Lo spettacolo comincia ancor prima dell’inizio del pezzo, quando irrompe sul palco questa bambola irresistibile dal fascino retrò. 🔗 Leggi su Open.online

Festival di Sanremo 2026: tutti i look della prima serata (e i nostri voti)Il Festival di Sanremo 2026 ha attirato l’attenzione con i look dei protagonisti della prima serata.

Sanremo 2026, le pagelle della prima serata del FestivalLa prima serata del Festival di Sanremo 2026 si è aperta con entusiasmo, dopo che un problema tecnico ha causato un ritardo di venti minuti.

Sanremo 2026: All 30 Artists / Tutti i 30 Cantanti

Video ?? Sanremo 2026: All 30 Artists / Tutti i 30 Cantanti

Temi più discussi: Sanremo, pagelle prima serata: Elettra Lamborghini delude, 4. Sayf, Levante e Brancale meritano 8; Sanremo 2026, le pagelle della prima serata: tutti i voti e i giudizi dei big; Televoto Sanremo 2026, come votare i cantanti in gara; Tutti i look (e i nostri voti) della prima serata del Festival di Sanremo 2026.

Sanremo, tutti i voti alle esibizioni della prima serata del Festival – Le pagelleL’interpretazione, seppur non perfetta, specie nella prima parte, fa decollare la narrativa, semplice, lineare, ottimamente scritta, specie quando si conclude con il verso più bello di tutte le ... open.online

Sanremo, pagelle prima serata: Elettra Lamborghini delude, 4. Sayf, Levante e Brancale meritano 8Diamo i voti ai cantanti in gara all'Ariston ... msn.com

⬆