Reggio Emilia aggredito per vendicare rissa del giorno prima

reggio emilia aggredito per vendicare rissa del giorno prima
© Ilrestodelcarlino.it - Reggio Emilia, aggredito per vendicare rissa del giorno prima

Reggio Emilia, 25 febbraio 2026 – Lo hanno attirato in trappola col pretesto di un incontro di lavoro. In realtà le intenzioni erano altre per un egiziano di 42 anni abitante a Reggio Emilia, che all’arrivo sul luogo concordato, nei pressi della stazione ferroviaria in centro città, è stato aggredito da quattro connazionale e picchiato con violenza. Era accaduto lo scorso novembre e ora le indagini dei carabinieri hanno portato all’identificazione dei presunti autori del pestaggio. Si tratta di quattro egiziani senza fissa dimora, tra i 20 e i 25 anni di età, ora denunciati per concorso in lesioni personali aggravate. La vittima era stata contattata da uno sconosciuto per un colloquio di lavoro, in piazzale Europa, nell’area retrostante la stazione. Ma all’appuntamento c’erano i quattro aggressori: prima gli insulti, poi le botte, colpito con calci, pugni, catene e bastoni. Il gruppetto era poi fuggito su un’auto di colore scuro. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Rissa fuori da un locale a Reggio Emilia: 6 denunciatiUna lite scoppiata fuori da un locale a Reggio Emilia ha portato alla denuncia di sei giovani, tra cui cinque italiani e un estone, perché si sono coinvolti in una rissa avvenuta nella notte del 31 gennaio.

Previsioni meteo del giorno: temperture in calo a Reggio Emilia, mercoledì 4 febbraio 2026Mercoledì 4 febbraio 2026 a Reggio Emilia il cielo sarà nuvoloso e le temperature scenderanno rispetto ai giorni scorsi.

Temi più discussi: Reggio Emilia, i genitori del ragazzino picchiato in biblioteca: Per difenderlo rischiato un occhio; Ragazzino con problemi di udito aggredito in una biblioteca di Reggio; Bambino sordo aggredito in biblioteca insieme al padre: Gli dava fastidio la sua voce, l’ha sbattuto sul divano; Tentato omicidio di un giovane. Un perito analizzerà il video girato sul posto da un cittadino.

Ragazzino con problemi di udito aggredito in biblioteca a ReggioREGGIO EMILIA – Un ragazzino di 13 anni, con problemi di udito, è stato picchiato nella biblioteca ‘Santa Croce’ di Reggio, in via Adua, da uno sconosciuto, che poi ha malmenato anche il padre. È succ ... reggionline.com

reggio emilia aggredito perReggio Emilia, i genitori del ragazzino picchiato in biblioteca: Per difenderlo rischiato un occhioAggredisce un ragazzino, con gravi problemi di udito, perché accusato di usare un tono della voce troppo alto in biblioteca. Succede a Reggio Emilia, dove un uomo si è scagliato contro un giovane, per ... tgcom24.mediaset.it