Pusher ucciso a Rogoredo la testimonianza | Cinturrino mi metteva la droga in tasca e mi portava in Questura

pusher ucciso a rogoredo la testimonianza  cinturrino mi metteva la droga in tasca e mi portava in questura
© Tgcom24.mediaset.it - Pusher ucciso a Rogoredo, la testimonianza: "Cinturrino mi metteva la droga in tasca e mi portava in Questura"

Emergono nuovi dettagli sul caso di Carmelo Cinturrino, il poliziotto della squadra investigativa della squadra di Milano attualmente in stato di fermo con l'accusa di omicidio volontario, depistaggio e omissione di soccorso del 28enne Abderrahim Mansouri., La versione del poliziotto è quella della legittima difesa ma il legale della famiglia Mansour, Marco Romagnoli, a "È sempre Cartabianca" spiega che l'autopsia smentirebbe questa tesi: "Il proiettile è entrato nel lato destro della testa di Mansouri quindi in posizione laterale"., Fa discutere l'operato dell'agente durante la sua carriera, tanto da essere ribattezzato nell'ambiente con il soprannome di "Thor". Due anni fa, Cinturrino venne accusato di aver fatto arrestare un ragazzo tunisino per aver nascosto della droga in un alimentare. Dopo essere stato arrestato in flagranza, il giovane fu assolto, perché secondo la sentenza Cinturrino non avrebbe potuto vedere nella vetrina del negozio. 🔗 Leggi su Tgcom24.mediaset.it

Pusher ucciso a Rogoredo, oggi l’interrogatorio di CinturrinoCarmine Cinturrino, poliziotto coinvolto nell’uccisione di un pusher nel boschetto di Rogoredo, ha deciso di sottoporsi a un interrogatorio.

Pusher ucciso a Rogoredo, l’agente Cinturrino fermato per omicidio volontarioCarmelo Cinturrino ha sparato e ucciso un pusher a Rogoredo il 26 gennaio, causa di un intervento di polizia sotto accusa.

Temi più discussi: Pusher ucciso a Rogoredo, fermato il poliziotto: sulla pistola c'è solo il dna di Cinturrino; Rogoredo, il pusher ucciso da Cinturrino con un solo colpo alla tempia. L'ipotesi della pistola finta messa in scena e le frasi dell'altro agente: Fui mandato da lui a prendere uno zaino; 'L'agente mentì a Rogoredo'. Spunta l'ipotesi del pizzo al pusher ucciso; Pusher ucciso a Rogoredo, fermato il poliziotto che ha sparato a Mansouri. Capo della Polizia: Un delinquente.

pusher ucciso a rogoredoPusher ucciso a Rogoredo, legale Cinturrino: Triste e pentito, chiede scusa a tuttiCarmelo Cinturrino, l’assistente capo che ha ucciso il 28enne Abderrahim Mansouri al boschetto di Rogoredo, è detenuto a San Vittore e sarà interrogato. Il legale: È pentito, ha sparato per paura e s ... adnkronos.com

pusher ucciso a rogoredoPusher ucciso a Rogoredo, poliziotto: Chiedo scusa a tutti quelli che indossano divisaLeggi su Sky TG24 l'articolo Pusher ucciso a Rogoredo, poliziotto: Chiedo scusa a tutti quelli che indossano divisa ... tg24.sky.it

⬆