Paddington sul palco dei BAFTAs chiede scusa per la marmellata | il momento emoziona tutti i social
Ai BAFTA 2026 non sono mancati star e red carpet, ma a rubare la scena è stato un ospite decisamente speciale: l’orso Paddington. L’iconico personaggio creato da Michael Bond è salito sul palco della Royal Festival Hall di Londra per presentare il premio come miglior film per bambini e famiglie. Elegante nel suo celebre cappotto blu, ha mescolato ironia, timidezza e marmellata in un intervento che ha emozionato il pubblico in sala e a casa. Per molti spettatori, è stato il momento più tenero e sorprendente dell’intera serata. El Paddington de West End fue invitado a presentar en los BAFTA el premio a Mejor Película Infantil o Familiar. Éste es él caminando la alfombra roja de la premiación. 🔗 Leggi su Screenworld.it

Articoli correlati
Atalanta, Djimsiti sui social chiede scusa ai tifosi per l’errore sul gol di LautaroLuca Djimsiti, difensore dell'Atalanta, ha pubblicato un messaggio sui social per scusarsi con i tifosi in seguito all’errore che ha portato al gol di Lautaro Martinez.
Il 2025 dei vip pro Pal: bandiere sul palco e lacrime sui social per essere amatiIl 2025 si configura come l’anno in cui molti vip hanno adottato la causa pro Pal, utilizzando bandiere sul palco e condividendo emozioni sui social.
Una raccolta di contenuti su Paddington sul palco dei BAFTAs chiede...
Discussioni sull' argomento: Gli spettatori dei Bafta Movie Awards 2026 singhiozzano mentre fanno una richiesta importante all’Orso Paddington; All’interno della sala dei BAFTA Awards ospitati da Alan Cumming, oltre all’elenco completo dei vincitori; Perché i Bafta devono liberarsi delle due ore di ritardo e trasmettere in diretta; Il giudice Bafta si dimette per aver gestito in modo assolutamente imperdonabile l’incidente della parola N di Tourette.
@bamboledipezza_band rivelano a London One Radio gli artisti Brit Rock che più amano. Dai @thecure ai @sexpistols ! La band questa sera porterà sul palco “Resta con me” . . #bamboledipezza #londra #sanremo2026 #festivaldisanremo #britrock - facebook.com facebook