Napoli Alvino ci va giù pesantissimo contro l’Inter | che frecciata!

napoli alvino ci va gi249 pesantissimo contro l8217inter  che frecciata
© Spazionapoli.it - Napoli, Alvino ci va giù pesantissimo contro l’Inter: che frecciata!

Dopo l’eliminazione dell’ Inter ai playoff di Champions League contro il BodoGlimt, il giornalista Carlo Alvino non ha usato mezze misure e ha colpito durissimo, tra critiche per il ko in Europa e frecciatine alla Serie A e alla lotta scudetto, ormai passata, con il Napoli. “Un fallimento epocale”: le parole di Alvino. Per Carlo Alvino non ci sono dubbi: quanto successo a San Siro  rappresenta un vero e proprio “fallimento epocale”. Nonostante una rosa piena di big e stipendi da capogiro, l’Inter non è riuscita a superare il turno contro un avversario sulla carta abbordabile. Il giornalista partenopeo ne ha parlato così sui suoi profili social: “ È un fallimento epocale l’eliminazione dell’Inter. Una batosta storica. Con 141 milioni di monte ingaggi e con una rosa da 700 milioni di euro, l’Inter viene buttata fuori dalla Champions da una squadra norvegese con 8 milioni di euro di monte ingaggi e con una rosa che vale meno di 60 milioni. 🔗 Leggi su Spazionapoli.it

Napoli, tabù pesantissimo contro l’Inter: avete visto i numeri?Napoli e Inter hanno un lungo passato di sfide, con una storia di risultati spesso sfavorevoli per i partenopei a San Siro.

Leggi anche: Inter Venezia, la Stampa ci va giù pesante con la squadra di Stroppa: «Un mistero vedere che certe squadre…»

Temi più discussi: ALVINO ANNUNCIA: IL NAPOLI ALZA LA VOCE! DE LAURENTIIS HA GIÀ FATTO SENTIRE IL SUO DISAPPUNTO; Cosa farà De Laurentiis dopo gli errori arbitrali in Atalanta-Napoli? Alvino svela come si muoverà il presidente; Alvino: Due calciatori del Napoli si sono auto-bocciati. Alisson titolare con l'Atalanta; ''Chiffi batte Napoli 2-1. Quanto visto oggi a Bergamo è disgustoso''.

Alvino: Ci rimandano Colombo e Gariglio. Ed evidenzia i due precedenti da brividiIl giornalista Carlo Alvino, da sempre vicino alle vicende del Napoli, attraverso i suoi canali social ha messo in evidenza la designazione ufficiale del signor Colombo per la partita di sabato alle o ... msn.com

napoli alvino ci vaAlvino: Basta con la difesa ad oltranza! Altro che buonafede! E' malafede mascherataIl giornalista Carlo Alvino, nel suo editoriale 'Dillo ad Alvino' su Teleclub Italia, si è soffermato sui tanti errori arbitrali ai danni del Napoli: Metto in discussione ... tuttonapoli.net