Incidente nel novarese | morto Massimo Berbè incolume l' altro conducente

Massimo Berbè ha perso la vita in un incidente a Romentino, causato da un tamponamento tra due veicoli. L’uomo, 63 anni, presidente dell’Associazione italiana cavalli alta scuola minorchina, aveva appena partecipato a un evento locale. L’altro conducente coinvolto è rimasto illeso. La scena si è svolta lungo una strada provinciale, dove i soccorsi sono intervenuti immediatamente. La dinamica dell’incidente resta ancora da chiarire.

Come riportano i colleghi di NovaraToday, lo schianto è avvenuto in via del Tintoretto tra l'auto guidata da Barbè e un furgoncino condotto da un uomo di 73 anni residente ad Arluno, nel Milanese, portato in pronto soccorso per gli accertamenti ma rimasto fortunatamente incolume. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118, i vigili del fuoco e le forze dell'ordine. La Fondazione Palio di Legnano ha espresso il proprio cordoglio per la scomparsa di Barbè in una nota: “Con grande dispiacere comunichiamo che oggi, 24 febbraio, a seguito di un incidente stradale, è venuto a mancare Massimo Barbè, che ha impersonato Alberto da Giussano nella rievocazione storica del Palio di Legnano 2025. La Fondazione Palio porge le più sincere e sentite condoglianze alla famiglia”. MilanoToday è anche su Mobile! Scarica l’App per rimanere sempre aggiornato. 🔗 Leggi su Milanotoday.it

Un altro orso marsicano morto investito, ferito il conducente dell'auto: l'incidente sulla superstrada Sora-Avezzano[FOTO]Nella serata di sabato 20 dicembre, intorno alle ore 22, un altro orso marsicano è stato investito sulla strada statale Sora-Avezzano, nei pressi dell’uscita Le Rosce, causando la morte dell’animale e ferendo il conducente dell’auto.

Niardo, incidente devastante in Valle Camonica: morto a 27 anni, arrestato il conducenteNella serata di venerdì, un grave incidente si è verificato a Niardo, in Valle Camonica, provocando la morte di un giovane di 27 anni.

Temi più discussi: Incidente stradale nel Novarese: morto un uomo di 50 anni; Incidente in autostrada, morto l'uomo travolto da una macchina sulla A4; Incidente nel novarese: morto Massimo Berbè, incolume l'altro conducente; Incidente sulla A4: 50enne scende da auto in avaria e viene travolto.

incidente nel novarese mortoScontro tra auto e furgone, scoppia un incendio e muore un uomoUn uomo intorno ai 50 anni, ancora da identificare, è morto nel rogo che si è sviluppato dopo un incidente stradale avvenuto stamattina nel Novarese, a Romentino. (ANSA) ... ansa.it

Fiamme dopo l’incidente a Romentino: morto un uomo alla guida di un veicoloGravissimo incidente nella località del Novarese: nell'impatto tra un'auto e un furgone si è sviluppato un incendio fatale per una delle persone coinvolte ... verbanonews.it