Contro Putin si vince insieme agendo Lezioni finlandesi con Sanna Marin
La visita di Sanna Marin a Kyiv nasce dalla volontà finlandese di sostenere l’Ucraina contro l’aggressione russa. La leader finlandese ha incontrato funzionari locali per rafforzare la collaborazione e promuovere aiuti pratici. Durante l’incontro, si sono discussi piani concreti per aumentare la sicurezza e la resistenza sul campo. La visita si conclude con un impegno reale a continuare l’assistenza. La presenza di Marin rappresenta un segnale chiaro di solidarietà attiva.

Quattro anni di invasione totale si vedono tutti e non soltanto in Ucraina, si vedono anche fra noi, membri dell’Unione europea e della Nato. La cultura dall’azione che ci serve dopo il 24 febbraio Kyiv, dalla nostra inviata. Le commemorazioni, i discorsi, le promesse, i ricordi e infine la necessità di cambiamento, azione, reazione. Quattro anni di invasione totale si vedono tutti e non soltanto in Ucraina, dove il paesaggio è stravolto e le divise colorano di verde le strade. Si vedono anche fra noi, membri dell’Unione europea e della Nato. Si vedono a tal punto che il mondo prima della guerra facciamo ormai fatica a ricordarlo. 🔗 Leggi su Ilfoglio.it
Lisa Vittozzi: “Si vince e si perde insieme, staffette non fortunate, giriamo pagina”Lisa Vittozzi ha concluso la staffetta femminile con una buona ultima frazione, ma l’Italia non è riuscita a qualificarsi a causa di errori commessi nelle precedenti frazioni.
Odifreddi: “Si può essere contro Putin e allo stesso tempo contro l’Occidente. Il mondo non è bianco o nero”In un mondo complesso e sfumato, le posizioni nette sono rare.
Temi più discussi: L’anniversario a Kiev: non vince nessuno, ma la pace è lontana; Se vince Putin... Il wargame che fa paura all’Europa; La Russia non vince, l’Ucraina combatte per esistere; Cosa succede se Putin vince la guerra.
Contro Putin si vince insieme, agendo. Lezioni finlandesi con Sanna MarinQuattro anni di invasione totale si vedono tutti e non soltanto in Ucraina, si vedono anche fra noi, membri dell’Unione europea e della Nato. La cultura dall’azione che ci serve dopo il 24 febbraio ... ilfoglio.it
Se vince Putin... Il wargame che fa paura all’EuropaSaranno guai grossi, e non solo per l’Ucraina. Lo dice Aleksandr Gabuev, uno degli uomini che lo conosce meglio. Al punto da impersonarlo in una simulazione ... repubblica.it
L'ex Primo Ministro della Finlandia, Sanna Marin, continua a far discutere per la sua visione progressista sul bilanciamento tra vita privata e carriera. La sua proposta suggerisce un radicale cambiamento del modello lavorativo tradizionale, puntando a una sett - facebook.com facebook