Albergatore truffato da un falso poliziotto
Un albergatore di Visso ha perso 5.000 euro dopo aver creduto a un falso poliziotto che, fingendosi ufficiale, ha prenotato varie camere e ha detto di aver ricevuto una caparra dal ministero dell’interno. L’uomo ha lasciato la somma per garantire l’occupazione delle stanze, ma poi si è reso conto che si trattava di una truffa. La scena si è conclusa senza l’arrivo dei colleghi annunciati dal truffatore.

Spacciandosi per poliziotto, aveva prenotato una serie di camere a Visso annunciando l’arrivo di alcuni colleghi, e aveva convinto l’albergatore a dargli 5mila euro parlando di una fantomatica caparra ricevuta dal ministero dell’interno. Ma era una truffatore che ora, con le indagini dei carabinieri, è stato individuato e denunciato. Nei guai così è finito un 58enne napoletano. La vicenda è iniziata alcuni giorni fa, quando un 55enne, che gestisce una struttura ricettiva a Visso, è stato contattato da un uomo. Presentandosi come appartenente alla polizia di Stato, lo sconosciuto ha chiesto di prenotare delle stanze per altri agenti che, di lì a breve, si sarebbero recati a Visso per svolgere dei servizi. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it
Falso messaggio della banca. Truffato del primo stipendioUn giovane ha perso il suo primo stipendio dopo aver creduto a un falso messaggio proveniente dalla sua banca online.
Il falso video del soldato britannico che urla contro un poliziottoUn video diffuso online mostra un soldato britannico in uniforme che si rivolge a un agente di polizia, affrontandolo su temi come la libertà di parola e le questioni legate all’immigrazione.
Temi più discussi: Albergatore truffato da un falso poliziotto; Fa prenotazioni di camere per il Ministero, albergatore dell'entroterra maceratese truffato; Visso, albergatore vittima di truffa: nei guai 58enne che si era finto poliziotto; Truffa da 5mila euro ai danni di un albergatore di Visso.
Albergatore truffato da un falso poliziottoSpacciandosi per poliziotto, aveva prenotato una serie di camere a Visso annunciando l’arrivo di alcuni colleghi, e aveva convinto l’albergatore a dargli 5mila euro parlando di una fantomatica caparra ... ilrestodelcarlino.it
Fa prenotazioni di camere per il Ministero, albergatore dell'entroterra maceratese truffatoCALDAROLA - I Carabinieri della Stazione di Caldarola, a seguito di attività investigativa, hanno denunciato all'Autorità Giudiziaria ... msn.com
Fa prenotazioni di camere per il Ministero, albergatore dell'entroterra maceratese truffato x.com
Brutta avventura per un albergatore di Visso, vittima di un raggiro architettato da un 58enne campano. L'articolo nel link al primo commento - facebook.com facebook