Venezia tentato omicidio nel centro storico | due fermati

Una rissa nel centro storico di Venezia ha portato al fermo di due cittadini britannici, accusati di aver tentato di uccidere un uomo durante un alterco. La polizia, intervenuta prontamente, ha arrestato i sospetti nel cuore della città, dopo aver raccolto testimonianze e immagini di videosorveglianza. I due sono ora in custodia e dovranno rispondere delle accuse mosse contro di loro. La dinamica dell’episodio resta al centro delle indagini.

venezia tentato omicidio nel centro storico  due fermati
© Lapresse.it - Venezia, tentato omicidio nel centro storico: due fermati

La polizia di Stato di Venezia ha fermato due persone, di nazionalità britannica, ritenuti responsabili di tentato omicidio. Le attività, condotte dalla Squadra mobile della Questura di Venezia, hanno consentito di raccogliere gravi elementi indiziari nei confronti degli indagati, di 19 e 21 anni, sospettati di essere, rispettivamente, esecutore materiale e complice del tentato omicidio di un giovane 22enne, maturato negli ambienti della movida veneziana e commesso, con un’ arma da taglio, la notte del 14 febbraio in un locale del centro storico, a poche centinaia di metri dal ponte di Rialto. Le indagini, supportate da intercettazioni, attività di sorveglianza elettronica e articolate analisi su social media e fonti aperte, hanno disvelato, in particolare, la dinamica dei fatti ed il contesto in cui sono maturati, riconducendo il movente a diverbi giovanili per futili motivi, poi sfociati nel fatto di sangue. 🔗 Leggi su Lapresse.it

Venezia, tentato omicidio in centro storico: fermati due giovani britanniciDue giovani britannici di 19 e 21 anni sono stati arrestati a Venezia per aver colpito con un coltello un ragazzo di 22 anni in centro storico.

Tentato omicidio e omicidio nel carcere di Bari: la polizia arresta i due presunti autoriNella mattinata di oggi, la Polizia di Stato di Bari ha eseguito l’arresto di due uomini, su richiesta della Procura locale.

Venezia, omicidio a Malcontenta di Mira: arrestato un agente della Polizia Locale

Video Venezia, omicidio a Malcontenta di Mira: arrestato un agente della Polizia Locale

Approfondimenti, notizie e discussioni

Temi più discussi: Venezia, tentato omicidio di un 22enne: fermati due giovani; Venezia, tentato omicidio nel centro storico: due fermati; Tentato omicidio a Venezia, arrestati due britannici; Accoltellato al collo a Rialto, presi gli aggressori: sono due turisti inglesi che devono rispondere di tentato omicidio. Chiuso il bar.

venezia tentato omicidio nelVenezia, tentato omicidio nel centro storico: due fermati(LaPresse) La polizia di Stato di Venezia ha fermato due persone, di nazionalità britannica, ritenuti responsabili di tentato omicidio. Le attività, condotte dalla Squadra ... ilmessaggero.it

venezia tentato omicidio nelTentato omicidio nel centro storico di Venezia, fermati due ragazzi britanniciVENEZIA (ITALPRESS) - A Venezia, gli agenti della Polizia di Stato, a conclusione di indagini coordinate dalla Procura, hanno eseguito un fermo ... notizie.tiscali.it

⬆