TS – per l’Udinese terzo ko di fila

Una rete decisiva ha portato alla sconfitta dell'Udinese contro il Bologna, che ha segnato il suo gol nel primo tempo. La causa del risultato sta nella buona fase offensiva dei padroni di casa, capaci di sfruttare un’occasione al 30’. L’Udinese, invece, ha faticato a creare occasioni per pareggiare. È il terzo ko consecutivo per la squadra diDelneri, lasciando i friulani in una posizione difficile in classifica.

ts 8211 per l8217udinese terzo ko di fila
© Justcalcio.com - TS – per l’Udinese terzo ko di fila

2026-02-23 23:45:00 Flash news da TS: BOLOGNA –  Finisce 1-0 la sfida del Dall’Ara tra Bologna e Udinese, match che chiude la 26ª giornata del campionato di Serie A. Grazie al calcio di rigore trasformato da Federico Bernardeschi al minuto 75 i rossoblù danno seguito al successo ottenuto sul campo del Torino (1-2) e salgono a quota 36 in classifica superando il Sassuolo e la Lazio e salendo all’ottavo posto. Se per Orsolini e compagni il momento peggiore sembra ormai alle spalle, per i bianconeri si tratta del terzo ko consecutivo dopo il doppio 2-1 rimediato contro Lecce e Sassuolo. Nel prossimo turno gli emiliani di Vincenzo Italiano, che giovedì alle 21 riceveranno i norvegesi del Brann nel ritorno dei playoff di Europa League (1-0 firmato Santiago Castro all’andata in trasferta), faranno visita al Pisa (lunedì 2 marzo alle ore 18. 🔗 Leggi su Justcalcio.com

Rimadesio, terzo ko di fila. Attacco in tilt con PiacenzaRimadesio subisce la terza sconfitta consecutiva, questa volta in casa contro Assigeco Piacenza.

Un altro ko, il terzo di fila: la Vis si è smarritaLa Vis Pesaro subisce la terza sconfitta consecutiva con il risultato di 2-1 contro il Livorno.

Approfondimenti, notizie e discussioni

Temi più discussi: Il weekend delle giovanili; Udinese, Solet out contro il Bologna: al suo posto Kabasele; Bologna rinato, Bernardeschi entra e segna il rigore decisivo: per l'Udinese terzo ko di fila; Bologna-Udinese 1-0, le pagelle: Zaniolo e Castro lottano, Bernardeschi glaciale.

ts per l udineseTS - Gandelman l'ultimo colpo del Lecce: si ispira a Kakà. Sfida all'Inter dopo i gol contro Udinese e CagliariUna delle armi in più del Lecce è Omri Gandelman, fantasista israeliano sbarcato in Salento nel mercato di gennaio e questa sera avversario dell'Inter in campionato. Tuttosport si concentra oggi sul n ... msn.com

Serie A: colpo salvezza per il Lecce, battuta l'Udinese con una magia di Banda2-1 all'Udinese e tre punti ritrovati dopo circa due mesi per gli uomini di Di Francesco. Nel primo tempo gol di Gandelman e Solet su rigore, nel finale il colpo salvezza firmato dall'attaccante ... ansa.it

⬆