Torino inizia l’era D’Aversa | Cairo apre al fronte cessione

Presentato il nuovo tecnico granata: "Serve coraggio". Il Presidente rivela: "Disponibile a vendere, ma zero offerte". L’era di Roberto D’Aversa all’ombra della Mole ha ufficialmente avuto inizio, segnando un punto di rottura netto con la gestione di Marco Baroni. Nella mattinata di oggi, durante la conferenza stampa di presentazione, il tecnico abruzzese ha siglato l’accordo che lo legherĂ  al sodalizio granata fino al termine della stagione, assumendosi l’onere di risollevare una compagine scivolata in una zona di classifica pericolosa e lontana dai fasti della storia del club. Il nuovo allenatore del Torino eredita una situazione complessa, ma il suo approccio è apparso immediatamente orientato alla pragmatica ricostruzione del morale di uno spogliatoio apparso smarrito nelle ultime settimane.🔗 Leggi su Serieagoal.it

torino inizia l8217era d8217aversa cairo apre al fronte cessione
© Serieagoal.it - Torino, inizia l’era D’Aversa: Cairo apre al fronte cessione

Notizie correlate

Torino, Cairo sincero: «L’esonero di un allenatore è sempre un dispiacere, il responsabile non è solo Baroni! Su D’Aversa…»Urbano Cairo ha annunciato che l’esonero di un allenatore provoca sempre dispiacere, sottolineando che la responsabilità non ricade solo su Baroni.

D'Aversa: "Voglio dare certezze ed entusiasmo al Toro". Cairo: "Troveremo la forza di ribaltare le cose"D'Aversa ha deciso di prendere il timone del Torino dopo la sconfitta di Genova, motivato a portare entusiasmo e stabilitĂ  alla squadra.

Panoramica sull’argomento

Temi più discussi: Entro fine anno 70 nuovi assunti a Torino per la sfida europea nell’intelligenza artificiale; Bologna, il processo di guarigione inizia da Torino: 1-2 firmato Castro, i rossoblù ritrovano la vittoria in campionato dopo un mese; Vintage Violence live Torino; Vita da insegnante da Messina a Torino, fare la maestra una vocazione FOTO.

torino inizia l eraTorino, inizia l'era di D'Aversa: il modulo e le possibili scelte per la LazioRASSEGNA STAMPA - Il Torino accoglie D'Aversa. Esonerato Baroni, il tecnico si prepara a iniziare la sua nuova esperienza in granata che partirà dalla Lazio di Sarri. lalaziosiamonoi.it

Pagina 1 | Torino, comincia l'era del Petrachi-bis: confronto con Cairo e bombe carta al Filadelfia, la situazione«Il Torino Football Club comunica l’esonero, con effetto immediato, di Davide Vagnati dall’incarico di Direttore Sportivo e Responsabile dell’Area tecnica del Club». Erano le 13 quando il mondo Toro è ... tuttosport.com

Cerca tra news e video legati all’argomento.

⬆