Scalano un ponteggio per rubare in casa poi la fuga sui tetti e il lancio di vernice ai carabinieri | un arresto
È successo in via Pitrè. In manette un 41enne tunisino, immobilizzato con un taser, mentre il suo complice è riuscito a scappare. Fondamentale la telefonata di alcuni vicini che li avevano visti arrampicarsi sull’impalcatura Avevano pensato di sfruttare un ponteggio per scalare i piani di un palazzo in via Pitrè, intrufolarsi in un appartamento e svaligiarlo, ma grazie alle segnalazioni di alcuni solerti cittadini i loro piani sono andati in fumo dopo una spericolata fuga sui tetti. I carabinieri hanno arrestato un 41enne tunisino con l’accusa di tentato furto in abitazione, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Indagini in corso per risalire all’identità del complice che è riuscito a fare perdere le proprie tracce. 🔗 Leggi su Palermotoday.it
Articoli correlati
Olbia: lite, lancio di bottiglie e fuga nel canale San Nicola. Due Carabinieri feriti nell’arresto.Questa notte a Olbia un uomo di circa 30 anni di nazionalità nordafricana ha scatenato il panico nel centro della città.
Voghera, entrano in una casa per rubare: i carabinieri arrivano prima della fuga, arrestati due ladriA Voghera, due uomini sono stati arrestati dai carabinieri mentre tentavano di rubare in un appartamento già messo a soqquadro.