Rubavano vestiti e profumi dalla Coin di Termini indagati 21 poliziotti e carabinieri | danno da 300mila euro

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Rubavano capi dal negozio Coin di Termini con la complicità di una dipendente. Indagati 9 poliziotti e 12 carabinieri, che in cambio portavano mozzarelle e gadget.🔗 Leggi su Fanpage.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie correlate

Profumi e vestiti per 600 euro da una parte, alcolici dall’altra: doppio furto e aggressione ai carabinieriNella notte, due uomini sono finiti in manette a Genova dopo aver tentato di rubare profumi e vestiti per 600 euro.

Ruba 240 euro di profumi alla Coin, ma la borsa straripa: 20enne bloccata alle barriere antitaccheggioUna giovane di 20 anni è stata fermata alle barriere antitaccheggio della Coin dopo aver tentato di rubare circa 240 euro di profumi.

Argomenti più discussi: Coin, truffa da 300mila euro: 21 tra poliziotti e carabinieri rubavano vestiti e profumi a Termini; Rubano i profumi e prendono a pugni il direttore della Saponeria per fuggire, poi tentano un altro colpo nel negozio vicino: arrestati; A San Valentino i ladri sfondano una parete, rubano, scappano: furto al centro commerciale di Nichelino.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web