Roma | controlli a Monterotondo e Mentana un arresto 8 denunce e 9 segnalazioni

Un arresto, otto denunce e nove segnalazioni alla Prefettura per uso personale di sostanze stupefacenti: questo è il risultato dei controlli effettuati dai carabinieri della compagnia di Monterotondo, in collaborazione con il personale del nucleo elicotteri Roma Urbe e le unità cinofile della compagnia carabinieri della polizia militare aeronautica. L’operazione ha avuto luogo nei comuni di Monterotondo, Mentana e Montelibretti, concentrandosi in particolare sulle arterie principali del centro abitato. Detenzione di sostanze stupefacenti e arresto di un 39enne. Nel corso del servizio, svolto nel pomeriggio e nella serata di venerdì 20 febbraio, i carabinieri hanno arrestato un uomo di 39 anni, già noto alle forze dell’ordine, poiché gravemente indiziato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.🔗 Leggi su Romadailynews.it

roma controlli a monterotondo e mentana un arresto 8 denunce e 9 segnalazioni
© Romadailynews.it - Roma: controlli a Monterotondo e Mentana, un arresto, 8 denunce e 9 segnalazioni

Notizie correlate

Monterotondo, maxi controlli dei carabinieri: un arresto, 9 denunce e 10 segnalazioniNel fine settimana, i carabinieri di Monterotondo hanno intensificato i controlli straordinari sul territorio, supportati dal Nucleo cinofili di Santa Maria di Galeria.

Roma: fine settimana di controlli a Colleferro, denunce segnalazioni e fogli di via obbligatoriLa compagnia dei Carabinieri di Colleferro ha intensificato i controlli nel fine settimana a causa di numerose segnalazioni di comportamenti sospetti.

Panoramica sull’argomento

Temi più discussi: Roma: controlli su detenzione e porto d’armi a Monterotondo, 12 persone diffidate; Monterotondo, torna Il Sabato nei Quartieri il 21 febbraio; Roma. Pressione costante dei Carabinieri tra Tor Bella Monaca, Borghesiana e Finocchio. Il bilancio è di 7 arresti e 12 denunce; Monterotondo, chiusa Via dell’Unione per fognatura.

roma controlli a monterotondoMONTEROTONDO MENTANA – Controlli dei carabinieri contro furti e spaccioUn arresto per droga, 8 denunce per reati vari e 9 segnalazioni alla Prefettura per uso personale di sostanze stupefacenti. E’ il bilancio del servizio straordinario di controllo del territorio, final ... tiburno.tv

Roma: controlli su detenzione e porto d’armi a Monterotondo, 12 persone diffidateControlli intensificati a Monterotondo: 12 persone diffidate per irregolarità nella detenzione di armi. romadailynews.it

Cerca tra news e video legati all’argomento.

⬆