Rogoredo la marcia indietro del Sap che lanciò la raccolta fondi per pagare l’avvocato a Cinturrino | Restituiremo i soldi

Il Sindacato Autonomo di Polizia ha deciso di restituire i fondi raccolti per pagare l’avvocato di Cinturrino, dopo aver avviato una campagna di solidarietà. La decisione deriva dalla revoca del sostegno, anche in seguito alle polemiche sorte sulla gestione delle risorse. La raccolta aveva coinvolto numerosi agenti, che volevano sostenere il collega accusato di aver agito in circostanze complesse. La vicenda si conclude con la volontà di chiarire tutto e restituire i soldi.

rogoredo la marcia indietro del sap che lanci242 la raccolta fondi per pagare l8217avvocato a cinturrino  restituiremo i soldi
© Ilfattoquotidiano.it - Rogoredo, la marcia indietro del Sap che lanciò la raccolta fondi per pagare l’avvocato a Cinturrino: “Restituiremo i soldi”

Volevano supportare l’agente Carmelo Cinturrino, pagandogli le spese legali, ritenendo ingiusta l’ indagine per omicidio volontario aperta dalla procura di Milano subito dopo la morte di Abderrahim Mansouri nel boschetto di Rogoredo, a Milano, ucciso con un colpo di pistola alla tempia. Ora che il poliziotto del commissariato Mecenate è stato fermato e l’inchiesta dei suoi colleghi della Squadra Mobile ha delineato un quadro grave, con il vice ispettore accusato di aver orchestrato una messinscena mettendo una pistola finta accanto al corpo del 28enne marrocchino, il Sindacato autonomo di polizia fa marcia indietro. Il Sap ha annunciato che restituirà l’intera somma devoluta alle circa mille persone che hanno contribuito al sostegno della tutela legale di Cinturrino: “Quanto emerso negli ultimi giorni – spiega il segretario generale Stefano Paoloni – denota la gravità dei fatti e dei comportamenti tenuti nel boschetto di Rogoredo dagli operatori di polizia e in primis da Carmelo Cinturrino. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Mickey Rourke sfrattato e senza soldi: parte la raccolta fondi per 59mila dollari di affitto arretrato da pagareMickey Rourke, attore noto per il suo passato di successo e ruoli iconici, si trova attualmente in difficoltà economiche.

Carmelo Cinturrino fermato per l'omicidio a Rogoredo, passo indietro di Salvini: "Se fosse confermato..."Carmelo Cinturrino è stato fermato per l’omicidio di Mansouri a Rogoredo, a causa di prove raccolte durante le indagini.

Temi più discussi: Salvini, la (mezza) retromarcia su Rogoredo dopo gli attacchi all’inchiesta odiosa sul poliziotto: Oltraggio alla divisa; Un poliziotto si difende, il balordo muore: cosa ci insegnano le parole di Salvini sulla storia di Rogoredo; Rogoredo, come Salvini e la destra hanno difeso l'agente accusato di omicidio senza se e senza ma; Rogoredo, imbarazzo a destra. Salvini: Mela marcia. Meloni: Ha tradito.

rogoredo la marcia indietroRogoredo, dietrofront di Matteo Salvini sul poliziotto indagato: Se qualcuno sbaglia, va accertatoIl vicepremier, Matteo Salvini, tenta il dietrofront dopo aver difeso l’agente indagato: le indagini a Rogoredo mettono in discussione la versione ufficiale del poliziotto. notizie.it

rogoredo la marcia indietroCarmelo Cinturrino fermato per l'omicidio a Rogoredo, passo indietro di Salvini: Se fosse confermato...Il commento di Matteo Salvini alla notizia del fermo del poliziotto Carmelo Cinturrino, accusato dell'omicidio volontario di Mansouri a Rogoredo. virgilio.it