Rifiuti nessuna risposta dal consiglio comunale aperto Insorge Consumerismo
Presenti la delegata regionale per la Campania Rossella di Grazia e la delegata territoriale per Aversa Adele Belluomo. Nonostante la nutrita partecipazione di cittadini esasperati e le numerose segnalazioni già raccolte dall’Associazione, l’Amministrazione comunale - e in particolare il Sindaco - non ha fornito alcun impegno concreto né una tempistica certa per risolvere la situazione di stallo. In particolare, nessuna indicazione è emersa in merito a un cronoprogramma chiaro per il superamento delle inadempienze della ditta Re.mi srl; l’avvio effettivo della procedura di gara per l’individuazione di un nuovo gestore in grado di garantire un servizio regolare, efficiente e dignitoso; misure immediate di emergenza per mitigare i disservizi e il degrado urbano ormai diffuso in diverse zone della città . 🔗 Leggi su Casertanews.it
Articoli correlati
Cas a Vallicelle, l'opposizione chiede un Consiglio comunale apertoIl gruppo di opposizione Lista Civica Froli per Fauglia ha richiesto un Consiglio comunale aperto riguardo all’eventuale apertura di un Centro di Accoglienza Straordinaria (CAS) in zona Vallicelle, in seguito a un’interrogazione rimasta senza risposta e a un incontro con la Prefettura di Pisa.
Consiglio comunale dei ragazzi e delle ragazze: dibattito apertoIl consiglio comunale di Gualdo Tadino si riunisce martedì pomeriggio per discutere due questioni importanti.
Una raccolta di contenuti su Insorge Consumerismo
Discussioni sull' argomento Aversa, emergenza rifiuti senza risposte; Rifiuti, Galvani: Vorrei più chiarezza sui risparmi da Iren; Cavo Cerca scoperto in via Annona, e i rifiuti? Nessuna griglia, ma rischio calcolato; Sora, Le mini-isole ecologiche fuori servizio da giorni.
Rifiuti nucleari, in Italia ancora nessuno li vuole. Come stoccarli? Dalla Finlandia un esempio interessanteEurajoki, il comune che ora ospita il deposito geologico di stoccaggio dei rifiuti radioattivi era contrario all'idea, ma ha cambiato posizione. Ecco perché Si fa un gran discutere in Italia del ... milanofinanza.it