Quattro anni della guerra in Ucraina Palazzo Chigi illuminato con la bandiera di Kiev
La decisione di illuminare Palazzo Chigi con i colori della bandiera ucraina deriva dal ricordo dei quattro anni di conflitto nel paese. La scelta mira a mantenere vivo l’attenzione sulla crisi e a mostrare solidarietà . Le luci sono state accese questa sera, creando un punto di riferimento visivo nel cuore di Roma. La cerimonia ha attirato l’attenzione di molti passanti, che si sono fermati a osservare l’installazione.

(Agenzia Vista) Roma, 24 febbraio 2026 In occasione dei quattro anni dallo scoppio della guerra in Ucraina Palazzo Chigi è stato illuminato con i colori della bandiera di Kiev. Fonte: Agenzia Vista Alexander Jakhnagiev. 🔗 Leggi su Iltempo.it
Palazzo Chigi con i colori dell'Ucraina nel quarto anniversario della guerra: le immagini da dronePer celebrare il quarto anniversario dell’invasione dell’Ucraina, Palazzo Chigi si è illuminato con i colori nazionali fino a tarda sera.
Quattro anni di guerra, a Saronno bandiera dell’Ucraina esposta su Villa GianettiIl Comune di Saronno ha deciso di esporre la bandiera dell’Ucraina su Villa Gianetti, in ricordo dei quattro anni di guerra.
Quattro anni della guerra in Ucraina, Palazzo Chigi illuminato con la bandiera di Kiev
Temi piĂą discussi: Ucraina, a quattro anni dall'inizio della guerra un bilancio drammatico dei morti; Ucraina, i 4 anni della guerra piĂą lunga di Putin: tutte le tappe del conflitto; Quattro lezioni dai quattro anni di guerra russo-ucraina; Ucraina ed Europa, quattro anni dopo - ISPI.
Guerra in Ucraina, le cifre impressionanti (e inesorabili) dopo quattro anni di conflitto aperto tra Kyiv e MoscaA quattro anni dall'invasione russa su larga scala dell'Ucraina, il numero dei soldati morti in battaglia continua a crescere. I documenti parlano di 2 milioni di vittime nei prossimi mesi ... wired.it
Quattro anni di guerra in Ucraina e nessuna pace in vista: Kiev resiste, Mosca bombarda ma la diplomazia è congelataIl presidente ucraino Volodymyr Zelensky rivendica la tenuta del suo Paese, il Cremlino continua i raid, l’Europa è bloccata dai veti e gli Usa di Donald Trump provano a trattare. Ma i negoziati ... tpi.it
Alanews - video e giornalismo. . Flash mob di +Europa in Piazza Colonna, davanti a Palazzo Chigi. Il segretario Riccardo Magi ribadisce il sostegno a Kiev: “La resistenza ucraina è resistenza europea, come ricorda il presidente Sergio Mattarella”. Critiche a V - facebook.com facebook
Palazzo Chigi, Palazzo Kyiv. Ben fatto x.com