Petardo in campo durante il match contro l' Empoli | ammenda di 10mila euro al Frosinone

Il Giudice Sportivo sanziona il club per il lancio di un petardo al 39° del primo tempo: lievi conseguenze per un calciatore avversario Ammenda di 10.000 euro al Frosinone per il comportamento dei propri sostenitori nel corso dell’ultima gara di campionato. Secondo quanto riportato nel provvedimento disciplinare, al 39° minuto del primo tempo alcuni tifosi hanno lanciato sul terreno di gioco un petardo, esploso non distante da un calciatore della squadra avversaria, il portiere dell'Empoli Fulignati. L’episodio ha provocato al giocatore un forte spavento e un lieve stordimento, senza ulteriori conseguenze. Per tali motivi, il Giudice Sportivo ha inflitto alla società giallazzurra un’ammenda di € 10. 🔗 Leggi su Frosinonetoday.it

Inter, 50mila euro di ammenda per il petardo ad Audero. La decisione del giudice sportivoIl giudice sportivo ha deciso di multare l’Inter con 50mila euro dopo che durante la partita contro la Cremonese un petardo è stato lanciato dal settore ospiti e ha colpito il portiere Audero.

Petardo in campo durante Cremonese-Inter: individuato il responsabileDurante la partita tra Cremonese e Inter allo Zini, un petardo è stato lanciato in campo da un tifoso.

Aggiornamenti e notizie su Petardo in campo durante il match....

Temi più discussi: Lanciò petardo contro Audero, Daspo di 4 anni per tifoso dell’Inter; Petardo contro Audero, Daspo di quattro anni a un tifoso dell’Inter; Daspo di 4 anni all’ultras dell'Inter che lanciò petardo contro Audero; Petardo contro Audero durante Cremonese-Inter, Daspo di 4 anni al 19enne ultrà.

petardo in campo duranteFollia a Rimini: petardo in campo contro un calciatoreUn episodio che riporta alla mente quanto successo nei giorni scorsi in Serie A, quando un ultrà dell’Inter di 19 anni è stato arrestato con l’accusa di aver ... chiamamicitta.it

petardo in campo duranteFa esplodere un petardo: 29enne perde tre dita. Si è fermato con la fidanzata nel campo, poi ha fatto scoppiare un candelotto che gli ha dilaniato una manoCAPPELLA MAGGIORE (TREVISO) - Si fermano lungo una stradina di campagna e lui le propone di far esplodere un petardo assieme. Nel tentativo di innescarlo, però, perde tre ... ilgazzettino.it

Usa la ricerca per scoprire notizie e video sul tema.