Italbasket | la squadra per la sfida di Newcastle Casarin confermato

La convocazione di Casarin per la partita contro la Gran Bretagna deriva dalla sua buona forma in allenamento e dalla necessità di rafforzare la coppia di guardie. La squadra si prepara con intensità a Newcastle, dove si gioca una sfida decisiva per l'accesso alle prossime fasi di qualificazione. I giocatori lavorano duramente in vista dell'appuntamento, consci dell'importanza di ottenere un risultato positivo. La partita si avvicina rapidamente, e tutti sono pronti a scendere in campo.

italbasket  la squadra per la sfida di newcastle casarin confermato
© Mondosport24.com - Italbasket: la squadra per la sfida di Newcastle, Casarin confermato

La Nazionale italiana di basket si prepara a un'importante fase di qualificazione, concentrandosi sulla doppia sfida contro la Gran Bretagna per assicurarsi un passaporto verso la FIBA World Cup 2027 di Doha. L'attuale impegno del team si concentra su tre sessioni di allenamento allo stesso modo intense e mirate, prima di partire per la trasferta britannica, prevista per giovedì nel pomeriggio. La prima partita si terrà venerdì sera, alle 20.30 ora italiana, in un match che mette in palio un prestigioso biglietto per il mondiale. La selezione dei giocatori rappresenta uno degli aspetti più critici di questa fase di qualificazione. 🔗 Leggi su Mondosport24.com

Quinn Ellis sfida l'Italbasket solo a Livorno?Quinn Ellis ha deciso di sfidare l'Italbasket solo a Livorno, un gesto che ha fatto discutere tra gli appassionati.

La schedina | Champions League: l’Inter sfida il gelo di Bodo, Newcastle a BakuL’Inter affronta il freddo di Bodo in una partita decisiva della Champions League, dopo aver ricevuto un’allerta meteo che ha fatto salire la temperatura delle previsioni.

Approfondimenti, notizie e discussioni

Temi più discussi: Italbasket, via al raduno con Tonut e Mannion; NUOVA CHIAMATA DI ITALBASKET PER AMEDEO DELLA VALLE; ITALBASKET, ECCO LE NUOVE CONVOCAZIONI IN VISTA DELLE QUALIFICAZIONI MONDIALI; Italbasket: i convocati di Luca Banchi per la doppia sfida alla Gran Bretagna.

italbasket la squadra perNazionale, via al raduno dell'Italbasket: subito aggregati Tonut e MannionArchiviata la Coppa Italia, il campionato si ferma ancora e lascia spazio alle qualificazioni per il Mondiale 2027: l'Italia di coach Banchi affronterà due volte la Gran Bretagna. Il raduno azzurro è ... sport.sky.it

Italbasket si raduna, ci sono anche tre dall'Olimpia. Grant lascia per un risentimento muscolareÈ iniziato oggi a Livorno il raduno Azzurro in vista delle due gare contro la Gran Bretagna in programma a Newcastle upon Tyne (27 febbraio, ore 20.30 italiane, live Sky Sport e ... pianetabasket.com