Fontanella incendio al camino in via Montegrappa | tetto in legno salvato dai Vigili del fuoco
Attimi di paura nel tardo pomeriggio di martedì 24 febbraio. In azione due squadre dal distaccamento di Romano di Lombardia. Non ci sarebbero sfollati Fontanella. Attimi di paura in via Montegrappa, dove nel tardo pomeriggio di martedì 24 febbraio si è sviluppato un incendio alla canna fumaria di un’abitazione al civico 52. L’allarme è scattato poco prima delle 18. Sul posto sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco del distaccamento di Romano di Lombardia. Le fiamme hanno interessato il camino, con il rischio concreto che il rogo potesse estendersi alla copertura in legno dell’edificio. L’intervento è stato rapido: i pompieri hanno circoscritto e spento l’incendio prima che potesse propagarsi.🔗 Leggi su Bergamonews.it
Notizie correlate
Incendio a Chieri: fiamme sul tetto della pizzeria spente dai vigili del fuocoUn incendio si è sviluppato questa sera a Chieri, in via Andezeno, poco prima delle 19.
San Giovanni Valdarno: incendio nella notte in un capannone, cane salvato dai vigili del fuocoNella notte tra l’8 e il 9 gennaio 2026, i vigili del fuoco sono intervenuti a San Giovanni Valdarno per un incendio che ha coinvolto un capannone agricolo.