Fiorentina | contro lo Jagiellonia maxi turn over Lezzerini in porta Piccoli davanti E tornerà Gudmundsson
La Fiorentina ha deciso di fare un maxi turn-over contro lo Jagiellonia, per risparmiare i giocatori chiave in vista delle prossime sfide. Lezzerini è stato schierato tra i pali, mentre Piccoli ha avuto l’opportunità di partire dall’inizio in attacco. Inoltre, il rientro di Gudmundsson segna un elemento importante nel reparto offensivo. La formazione viola punta a gestire le energie senza rinunciare alla competitività in questa partita cruciale.

FIRENZE – La Fiorentina giovedì 26 febbraio 2026 di nuovo in campo per il ritorno dei play-off di Conference contro i polacchi dello Jagiellonia. Situazione abbastanza tranquilla: si parte dallo 0-3 dell’andata. Per non andare agli ottavi bisognerebbe combinare un disastro. Ma non succederà . Non saranno disponibili, oltre all’infortunato Lamptey, i calciatori esclusi dalla lista Uefa, ovvero Rugani, Brescianini e Christensens. Da valutare le condizioni di Gudmundsson che non ha ancora smaltito del tutto i postumi di un trauma distorsivo alla caviglia sinistra subito col Torino lo scorso 7 febbraio, ma con l’islandese che ha chiesto al proprio tecnico, Paolo Vanoli, di essere comunque convocato per la partita di ieri e andare in panchina. 🔗 Leggi su Firenzepost.it
Fiorentina: contro lo Jagiellonia maxi turn over. Lezzerini in porta, Piccoli davanti. EJagiellonia, tornerà GudmundssonFiorentina ha deciso di fare un maxi turn-over contro lo Jagiellonia, inserendo Lezzerini tra i pali e Piccoli in attacco.
Fiorentina in Conference: Gudmundsson in dubbio per la trasferta con lo JagielloniaGudmundsson rischia di saltare la partita contro lo Jagiellonia a causa di un infortunio alla caviglia.
Approfondimenti, notizie e discussioni
Temi più discussi: Conference League: tris della Fiorentina contro lo Jagiellonia, gli ottavi si avvicinano; Calcio, la Fiorentina dilaga contro lo Jagiellonia, bene il Bologna contro il Brann; Jagiellonia-Fiorentina 0-3, pagelle e tabellino: Ranieri apre le marcature, Mandragora inventa il raddoppio, Piccoli chiude i giochi approfittando dell'ingenuità di Drachal; Jagiellonia-Fiorentina: orario, diretta, formazioni ufficiali e dove vedere in tv e streaming la Conference.
Fiorentina: contro lo Jagiellonia maxi turn over. Lezzerini in porta, Piccoli davanti. EJagiellonia, tornerà GudmundssonLa Fiorentina giovedì 26 febbraio 2026 di nuovo in campo per il ritorno dei play-off di Conference contro i polacchi dello Jagiellonia. Situazione abbastanza tranquilla: si parte dallo 0-3 dell'andata ... firenzepost.it
La Fiorentina 2 espugna Bialystok: 3-0 in casa dello JagielloniaTante assenze, tante seconde linee in campo, tanti giovani in panchina. Ma la Fiorentina 2 riesce a fare una bella gara e ad imporsi a Bialystok contro lo Jagiellonia, un 3-0 nell'andata dei playoff ... 055firenze.it
Fiorentina vs Jagiellonia, disposte misure di sicurezza dal 25 al 27 febbraio - facebook.com facebook
#EuropaLeague e #Conference, le designazioni arbitrali di Bologna-Brann e Fiorentina-Jagiellonia x.com