Finto incidente stradale per uccidere la moglie | fissato l' interrogatorio di garanzia di Ciro Caliendo

L'uomo, attualmente in carcere a Foggia e difeso dagli avvocati Simone Moffa e Angelo Masucci, comparirà dinanzi al gip Mario De Simone e alla pm titolare del fascicolo Sabrina Cicala, il prossimo 27 febbraio Fissato l'interrogatorio di garanzia per Ciro Salvatore Caliendo, imprenditore vitivinicolo 48enne di San Severo, arrestato all'alba di ieri, lunedì 23 febbraio, dalla polizia con l'accusa di aver ucciso la moglie, Lucia Salcone, e di aver mascherato il delitto, inscenando un incidente stradale con incendio del veicolo. Il fatto risale alla sera del 27 settembre di due anni fa. L'uomo, attualmente in carcere a Foggia e difeso dagli avvocati Simone Moffa e Angelo Masucci, comparirà dinanzi al gip Mario De Simone e alla pm titolare del fascicolo Sabrina Cicala, il prossimo 27 febbraio. 🔗 Leggi su Foggiatoday.it

Moglie morta in un incidente stradale: arrestato Ciro Caliendo per omicidio premeditatoCiro Caliendo, 48 anni, è stato arrestato dopo che la Polizia ha scoperto che la morte della moglie, Lucia Salcone, avvenuta il 27 settembre 2024, non si trattava di un incidente casuale.

Moglie morta carbonizzata in un incidente stradale: arrestato Ciro Caliendo per omicidio premeditatoCiro Caliendo, 48 anni, è stato arrestato dopo che la Polizia ha scoperto che l’incidente in cui è morta la moglie, Lucia Salcone, 47 anni, era stato pianificato.

Sono raccolti link e contenuti legati all’argomento.

Temi più discussi: Foggia, uccise la moglie e poi simulato incidente stradale: marito arrestato per omicidio premeditato; Uccise la moglie e poi inscenò un finto incidente stradale: il marito arrestato dopo un anno e mezzo; Lucia Salcone, arrestato il marito per omicidio premeditato: Colpita alla testa e bruciata viva; Uccise la moglie in un finto incidente. Colpita alla testa e bruciata da viva.

finto incidente stradale perFoggia, donna morta in incidente stradale: il marito arrestato per omicidio premeditatoAvrebbe ucciso la moglie e poi simulato un incidente stradale. E' quanto sarebbe accaduto il 27 settembre del 2024 sulla strada provinciale 13, nelle campagne di San Severo, in provincia di Foggia. adnkronos.com

Bacoli, uccise la moglie in un finto incidente: il marito è già sotto processoÈ sotto processo a Napoli Ciro Caliendo, il 48enne pugliese arrestato con l'accusa di avere premeditato e ucciso volontariamente la moglie, ... msn.com

Cerca altre news e video sullo stesso tema.

⬆