Esplosione a Prun di Negrar crolla una palazzina

Una fuga di gas ha causato l'esplosione che ha fatto crollare una palazzina a Prun di Negrar nel tardo pomeriggio di oggi. L'incidente ha provocato danni significativi alla struttura e ha costretto alcuni residenti a lasciare immediatamente le loro case. I soccorritori sono arrivati rapidamente sul posto per mettere in sicurezza l’area e prestare assistenza ai feriti. La causa dell'esplosione sarà oggetto di ulteriori verifiche da parte delle autorità.

Un'esplosione si è verificata nel tardo pomeriggio di oggi, martedì 24 febbraio, nella frazione collinare di Prun, all'interno del Comune di Negrar di Valpolicella. L’allarme è scattato intorno alle ore 18, dopo che la violenta deflagrazione ha interessato una palazzina in via Sattarine, provocando il crollo della struttura. Secondo le prime informazioni disponibili, l'esplosione avrebbe coinvolto il primo piano dell’immobile, innescando un cedimento. L'edificio si svilupperebbe su tre piani, con un'area mansardata. L’origine dell’esplosione, al momento, non è ancora stata chiarita e restano in corso gli accertamenti per appurare le cause dell’accaduto. 🔗 Leggi su Veronasera.it

Verona, esplosione a Negrar: crolla una palazzina, ci sono feriti. Si scava sotto le macerieUn'esplosione in una palazzina di Negrar ha causato il crollo dell'edificio e ferito alcune persone.

Esplosione a Prun di Negrar: soccorsi in azione tra le macerie dopo lo scoppioUn’esplosione a Prun di Negrar ha causato danni e ha portato i soccorritori tra le macerie.

Argomenti discussi: Esplosione in una palazzina a Negrar: si scava sotto le macerie; Esplosione e crollo di una palazzina nel Veronese.

esplosione a prun diEsplosione in una palazzina di 3 piani, crolla l'intera struttura: 3 feriti estratti dalle macerie, si cerca una quarta personaNEGRAR (VERONA) - Un'esplosione è avvenuta nel pomeriggio di oggi, martedì 24 febbraio, in una palazzina a Prun, frazione del comune di Negrar, nel Veronese. ilgazzettino.it

esplosione a prun diEsplosione in una palazzina di 3 piani, crolla l'intera struttura: coinvolte diverse persone, si cercano sotto le macerieNEGRAR (VERONA) - Un'esplosione è avvenuta nel pomeriggio di oggi, martedì 24 febbraio, in una palazzina a Prun, frazione del comune di Negrar, nel Veronese. ilgazzettino.it

⬆