Dalla Calabria alle Olimpiadi con Tina e Milo Micheli | Valorizzare il merito è un nostro dovere
Il successo di Tina e Milo, le mascotte delle Olimpiadi Invernali di Milano Cortina, deriva dal talento degli studenti dell’Istituto comprensivo Costantino Mustari di Taverna, che hanno conquistato il premio nel 2023. La Regione Calabria ha deciso di mettere in luce questa vittoria, evidenziando il valore del merito tra i giovani. La loro partecipazione a un evento scolastico ha rappresentato un passo importante nel percorso di valorizzazione delle eccellenze locali.
L'assessora regionale: "La Regione conferma così il proprio impegno nel sostenere le eccellenze del territorio, trasformando risultati individuali in patrimonio collettivo" “Le Olimpiadi - dichiara l’assessora regionale all’Istruzione, Eulalia Micheli - ci lasciano in eredità un grande evento internazionale che allo sport ha saputo coniugare anche creatività e partecipazione. Le Olimpiadi si sono concluse, ma ciò che rimane è il valore delle esperienze vissute e dei talenti che hanno contribuito a renderle speciali. Tra questi ci sono i nostri ragazzi di Taverna che nel 2023, con Tina e Milo, hanno dimostrato capacità, creatività e visione. 🔗 Leggi su Reggiotoday.it
Calabria trionfa alle Olimpiadi: Tina e Milo conquistano la scenaTina e Milo hanno fatto il loro debutto alle Olimpiadi di Milano Cortina grazie a un invito speciale che ha aperto loro le porte.
Olimpiadi 2026, Milo e Tina vincono la loro ‘medaglia’: è caccia alle mascotte delle Olimpiadi 2026Alle Olimpiadi di Milano-Cortina 2026, Milo e Tina sono diventati i protagonisti di una piccola vittoria, anche se non sul campo.
Approfondimenti, notizie e discussioni
Temi più discussi: SURPRISING CALABRIA: anno zero – Viaggio nel territorio di Enotria – parte seconda: dalle olimpiadi alla terra del Cirò; Olimpiadi, Lanciano: Il miracolo e la gioia di chiamarci Italia, un nome nato in Calabria 3500 anni fa; Il medagliere azzurro alle Olimpiadi Milano Cortina 2026; Sipario su Milano-Cortina, ultime medaglie in palio.
Gli studenti autori delle mascotte olimpiche in visita alla Cittadella regionale(ANSA) - CATANZARO, 23 FEB - La Regione Calabria accende nuovamente i riflettori sui ragazzi dell'Istituto comprensivo 'Costantino Mustari' di Taverna, vincitori nel 2023 del contest nazionale per la ... msn.com
Dalla Romagna alle Olimpiadi. Enio Ottaviani tra vino e sportDall’Italia all’America passando per la Romagna. Ci sarà anche Enio Ottaviani tra le sette aziende vinicole italiane presenti alla Winter House americana dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026, ... ilrestodelcarlino.it
Finite le Olimpiadi 2026 ritorniamo a casa con le nostre medaglie. Viva la Calabria - facebook.com facebook