Ubaldo Pantani sul palco dell’Ariston
Il cast dei co-conduttori del Festival di Sanremo 2026 si amplia con un nuovo nome annunciato da Carlo Conti a Che Tempo Che Fa. Sul palco dell’Ariston, giovedì 26 febbraio, arriverà Ubaldo Pantani, celebre per le sue imitazioni, tra cui quella di Lapo Elkann, personaggio che interpreta regolarmente al Tavolo di Fabio Fazio. Pantani prenderà il posto di Andrea Pucci, inizialmente previsto come co-conduttore della terza serata ma ritiratosi in seguito alle recenti polemiche. La presenza di Pantani garantirà continuità alla serata, portando la sua ironia e la sua esperienza nelle imitazioni sul palco del Festival. Il co-conduttore della terza serata di #Sanremo2026: il nostro “Lapo”?? #CTCF pic. 🔗 Leggi su Tivvusia.com

Ubaldo Pantani e l’imitazione a Pier Silvio Berlusconi: “Forse l’ho punto sul vivo”Ubaldo Pantani riflette sul suo percorso di imitazioni, tra commenti positivi e reazioni meno favorevoli.
Sul palco dell'Ariston arrivano glamour e fascino internazionaleQuesta sera il palco dell’Ariston si trasforma in una passerella di stile e charme.
Carlo Conti sostituisce Pucci con un comico amatissimo: ecco la scelta perfetta (non è Frassica!)
Argomenti discussi: Ubaldo Pantani co-conduttore a Sanremo 2026. L'annuncio di Carlo Conti a Che Tempo che Fa; Al Teatro di Bagnolo in Piano sabato sera Inimitabile con Ubaldo Pantani; Carlo Conti conferma l'addio: È il mio ultimo Sanremo. La prima serata sarà dedicata a Pippo Baudo. A co-condurre la terza arriva Ubaldo Pantani; Al Teatro di Bagnolo in Piano sabato sera Inimitabile con Ubaldo Pantani.
Sanremo 2026, Ubaldo Pantani co-conduttore del giovedì: Carlo Conti lo annuncia su NOVE da FazioSanremo 2026 Ubaldo Pantani. Per la prima volta, Carlo Conti ha diffuso notizie relative al Festival in una rete non Rai. maridacaterini.it
Al Teatro di Bagnolo in Piano sabato sera Inimitabile con Ubaldo PantaniSabato 21 febbraio, alle 21:00, sul palco del Teatro di Bagnolo in Piano Ubaldo Pantani con Inimitabile. Che personaggio! Quante volte lo diciamo di fronte a qualcuno che ci sembra fuori dal comu ... sassuolo2000.it