Torino ufficiale l’esonero di Marco Baroni | D’Aversa nuovo allenatore
Il Torino ha deciso di esonerare Marco Baroni dopo le recenti sconfitte, peggiorando la posizione in classifica. La decisione arriva in seguito a una serie di risultati negativi che hanno spinto il club a cambiare guida tecnica. D'Aversa è stato scelto come nuovo allenatore per cercare di invertire la rotta. La società ha comunicato ufficialmente la sostituzione, che sarà effettiva già dalla prossima partita.
AGI - Ora è ufficiale: il Torino  ha esonerato Marco Baroni. "Il Torino Football Club  comunica di aver esonerato Marco Baroni  dall'incarico di allenatore  della Prima Squadra. La SocietĂ Â ringrazia il tecnico e il suo staff per l' attivitĂ Â fin qui svolta con impegno e correttezza e augura loro il meglio nel proseguimento della carriera", si legge nella nota del club granata. L'ex mister di Verona e Lazio paga la pesante sconfitta  patita contro il Genoa e una situazione di classifica preoccupante, visto che Vlasic e compagni hanno raccolto solo 27 punti in 26 giornate di campionato. 🔗 Leggi su Agi.it
Torino, ufficiale esonero Baroni: D’Aversa nuovo allenatore fino a giugnoIl Torino ha deciso di esonerare Marco Baroni dall’incarico di allenatore, a causa dei risultati deludenti ottenuti nelle ultime partite.
D’Aversa Torino, ufficiale: è lui il nuovo allenatore dei granata dopo l’esonero di Baroni! Il comunicato e tutti i dettagliRoberto D’Aversa assume il ruolo di allenatore del Torino dopo che la società ha deciso di cambiare guida tecnica a causa delle recenti prestazioni deludenti.
Approfondimenti, notizie e discussioni
Argomenti discussi: Torino, Baroni verso l'esonero dopo il ko col Genoa: le news; La crisi del Torino: Cairo e Petrachi valutano l’esonero di Baroni; Torino allo sbando, Cairo contestato: paga solo Baroni, arriva D’Aversa; Torino, Baroni verso l'esonero dopo il Ko col Genoa. Pronto D'Aversa al suo posto.
Torino, ufficiale l'esonero di Baroni: il comunicatoLa sconfitta per 3-0 contro il Genoa a Marassi è costata cara a Marco Baroni, che pochi istanti fa è stato ufficialmente sollevato dall’incarico di allenatore del Torino. Già nelle scorse ore circolav ... laziopress.it
Torino, ufficiale: sulla panchina arriva D'Aversa. Baroni esonerato dopo 26 giornateLa sconfitta in casa del Genoa fatale al tecnico del Torino Marco Baroni: la società ha ufficializzato l'esonero. Annunciato l'arrivo dell'ex allenatore del Parma: ha firmato fino a giugno ... corriere.it
Ufficiale, il Torino ha esonerato Marco Baroni: Roberto D’Aversa nominato nuovo allenatore x.com
L’esonero di Marco Baroni arriva tardi, troppo tardi. Non è la svolta, ma l’ennesimo atto di una stagione gestita in modo improvvisato, senza visione e senza responsabilità . I numeri parlano chiaro: oltre il 40% di sconfitte, una media punti da retrocessione, - facebook.com facebook