Sono un giocatore abbastanza aggressivo

Renzo Saravia ha rilasciato le sue prime dichiarazioni dopo aver firmato con il Valencia, causa il suo trasferimento alla squadra spagnola. Il difensore argentino ha spiegato di essere pronto a dimostrare il suo carattere competitivo in campo, sottolineando di essere un giocatore che non si tira indietro nelle sfide piĂą dure. La sua scelta di passare alla Liga nasce dalla volontĂ  di crescere e affrontare nuovi stimoli. Ora aspetta di iniziare la nuova avventura.

2026-02-23 19:54:00 Non si placano le voci a seguito dell’ultima notizia. Senza troppi giri di parole, andiamo subito al dunque: La parte argentina Renzo Saravia Ha offerto le sue prime dichiarazioni ai media ufficiali del club dopo aver chiuso la sua costituzione ufficiale al Valencia fino alla fine della stagione. Il difensore cordobano si è fatto vedere soddisfatto e motivato affrontare questa nuova sfida, con l’intento di fornire energia, competitivitĂ  ed esperienza nel tratto decisivo del campionato, con la squadra a due punti dalla zona retrocessione. Saravia ha sottolineato il suo entusiasmo per l’approdo al club valenciano pur riconoscendo di aver rifiutato altre squadre che avevano mostrato interesse a firmare per il Valencia: “Sono felice, molto felice per questa opportunitĂ  nel club e mi molto motivato per quello che verrĂ . 🔗 Leggi su Justcalcio.com

In Lombardia non ci sono abbastanza tutori per i minori non accompagnati: ne mancano 200In Lombardia, attualmente ci sono 737 tutori incaricati di assistere i minori non accompagnati.

Federica Brignone sconsolata: “Sensazioni brutte, sono andata in testacoda. Non c’è abbastanza tempo”Federica Brignone si mostra sconsolata dopo la discesa a Crans Montana.

How to Play with Bots in Duos Mode Battlefield 6 REDSEC (Best Method)

Video How to Play with Bots in Duos Mode Battlefield 6 REDSEC (Best Method)

Approfondimenti, notizie e discussioni

Argomenti: Cheickh Niang: Favoloso essere all’All-Star Game, frutto del lavoro con Crespi a Trento; Comunicazione Italiana; Il Chelsea ha fatto e sta continuando a fare contratti lunghissimi ai suoi giocatori, ma ad alcuni di loro la situazione inizia a non piacere più così tanto; Il Milan recupera la gara con il Como, Allegri: Saelemaekers è recuperato. Le polemiche? Pensiamo a noi stessi.

Chivu a Prime: Lautaro, infortunio abbastanza serio. E ci sono altri giocatori che dobbiamo valutare domaniLa squadra ci ha provato, ha avuto un bell'atteggiamento. Abbiamo perso dei palloni e in transizione abbiamo pagato dazio. Nonostante le difficoltà, ci abbiamo provato, non voglio usare scuse. Non po ... msn.com

⬆