Sanremo 2026 conferenza di apertura del 76° Festival con Carlo Conti e Laura Pausini
Carlo Conti e Laura Pausini hanno presentato i dettagli del 76° Festival di Sanremo durante la conferenza di apertura, svelando il programma e le novità dell'edizione 2026. La manifestazione si svolgerà tra musica, spettacolo e incontri con il pubblico, attirando l’attenzione di molti appassionati. La conferenza ha visto anche la partecipazione di rappresentanti delle istituzioni, degli sponsor e dei vertici RAI, che hanno condiviso le prime anticipazioni sulla kermesse. La macchina organizzativa è ormai avviata.

Ecco le dichiarazioni di Carlo Conti, Laura Pausini, delle istituzioni, degli sponsor e dei vertici RAI nel racconto minuto per minuto della conferenza stampa di apertura del Festival di Sanremo 2026. Ore 13:39, Laura Pausini parla dei suoi ricordi al Festival e il suo legame con l’Italia: « Sono orgogliosa di essere italiana ma ho inglobato diverse culture. Il premio più importante è stato quello vinto qua a Sanremo nel ’93, ieri durante le prove sono andata nel punto esatto in cui Pippo mi ha alzato la mano per decretarmi vincitrice. L’album in cui celebro anche canzoni del Festival è stato progettato prima. 🔗 Leggi su Spettacolo.eu
Sanremo 2026, attesa per il Festival: oggi la conferenza in diretta con Carlo Conti e Laura Pausini, le anticipazioniCarlo Conti e Laura Pausini annunciano le novità di Sanremo 2026 durante la conferenza in diretta, che si tiene alle 12.
Sanremo 2026, Laura Pausini condurrà il Festival con Carlo Conti per tutte le serateNel 2026, il Festival di Sanremo sarà condotto da Laura Pausini e Carlo Conti, che guideranno insieme tutte le serate dell’evento.
Laura Pausini condurrà il Festival di Sanremo con Carlo Conti
Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia.
Argomenti discussi: Conferenza stampa di presentazione Palinsesto canale 3 Sanremo 2026; Giorgia Cardinaletti affiancherà Carlo Conti nella finale di Sanremo 2026; Sanremo 2026, la provocazione di Fiorello: È tutto truccato, poi svela il podio finale del Festival; La foto del vincitore di Sanremo 2026 è stata già fatta, la rivelazione di Michele Bravi.
La conferenza stampa di Sanremo 2026 oggi in diretta con Conti e PausiniLa settantaseiesima edizione del festival parte domani sera. Condotta da Carlo Conti per l’ultima volta e dedicata a Pippo Baudo ... repubblica.it
Sanremo 2026, la conferenza stampa di Carlo Conti in diretta. Domani il via al FestivalDomani, martedì 24 febbraio, parte ufficialmente il Festival di Sanremo, edizione numero 76. Le notizie di oggi in tempo reale. leggo.it
+++Sanremo 2026 al via: la diretta della conferenza stampa di Carlo Conti+++ - facebook.com facebook
«Sarà un Festival nel segno di Pippo Baudo, un faro per tutti noi». Carlo Conti presenta Sanremo 2026 x.com