Salernitana chi controlla il controllore?

Fuori tempo massimo. Come chi solo dopo un furto decide di rinforzare le misure di sicurezza della propria casa. Con oltre due mesi di ritardo – e con un distacco dalle prime due posizioni che appare non solo incolmabile dal punto di vista meramente numerico ma soprattutto motivazionale – il patron della Salernitana sembra aver deciso di far chiudere l’esperienza in granata di Giuseppe Raffaele. E credere che la sconfitta casalinga di ieri contro il Monopoli possa rappresentare la ragione principale dell’esonero dell’ex tecnico del Cerignola rischia di far assumere connotati grotteschi, quasi tragicomici alla vicenda. Raffaele, lo diciamo da tempo, andava esonerato da almeno due mesi. 🔗 Leggi su Anteprima24.it

salernitana chi controlla il controllore
© Anteprima24.it - Salernitana, chi controlla il controllore?

Articoli correlati

“Il controllore controlla sé stesso”: la dura accusa della Cgil sul commissario del PonteLa Cgil critica la decisione di nominare il commissario del Ponte come commissario straordinario, in risposta alle recenti delibere della Corte dei Conti.

Chi controlla i modelli di Ai controlla il futuro: entro sette anni, il mondo come lo conosciamo sarĂ  cambiatoIl controllo dei modelli di intelligenza artificiale sta diventando una questione cruciale: secondo gli esperti, entro sette anni il modo in cui viviamo e lavoriamo cambierĂ  radicalmente.

Una raccolta di contenuti su Salernitana chi controlla il controllore

Argomenti discussi: Telecronisti Serie B: il palinsesto di DAZN.

Digita per trovare news e video correlati.

⬆