Rogoredo come Salvini e la destra hanno difeso l'agente accusato di omicidio senza se e senza ma
Sul caso di Rogoredo ora il governo chiede cautela. Un atteggiamento ben diverso rispetto a quello mostrato fino a qualche giorno fa, quando vari esponenti della maggioranza, Salvini in prima linea, si erano fiondati a difendere "senza se e senza ma" il poliziotto indagato per l'omicidio del 28enne Abderrahim Mansouri. 🔗 Leggi su Fanpage.it
Articoli correlati
Ragazzo ucciso dalla polizia a Milano. Salvini: “Io sto con l’agente senza se e senza ma”Una recente tragedia a Milano ha portato alla morte di un giovane di 20 anni durante un intervento della polizia in via Impastato.
Milano, la polizia spara e uccide un 28enne: «Aveva estratto la pistola». Indagato l’agente. Salvini: «Sto con lui, senza se e senza ma»Un giovane di 28 anni è deceduto a Milano dopo essere stato colpito dalla polizia, che ha riferito di aver agito in autodifesa.
Altri aggiornamenti su Rogoredo come Salvini e la destra hanno...
Argomenti discussi: Pusher ucciso a Rogoredo, l'indagine smentisce l'assoluzione d'ufficio pretesa da Salvini e Meloni. E nessuno ora che chieda scusa; Scudo penale per gli agenti. La storia di Rogoredo impone al governo di riflettere; Rogoredo e il pusher ucciso: indagini contraddicono Meloni e Salvini sullo scudo penale; Senza se e senza ma. Anzi, forse. Il no comment se non conosco chiude la campagna flop di Salvini su Rogore….
Rogoredo, Salvini: Se le accuse fossero confermate, sarebbe un oltraggio ai colleghi in divisaPenso soprattutto alle centinaia di migliaia di ragazze e ragazzi in divisa che oggi ... msn.com
Rogoredo, dietrofront di Matteo Salvini sul poliziotto indagato: Se qualcuno sbaglia, va accertatoIl vicepremier, Matteo Salvini, tenta il dietrofront dopo aver difeso l’agente indagato: le indagini a Rogoredo mettono in discussione la versione ufficiale del poliziotto. notizie.it