Referendum Costa Fi | La riforma premia equilibrio merito e responsabilità

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Il deputato azzurro: «Un conto sono autonomia e indipendenza dei magistrati, un altro l'immunità. Da nessuna parte è scritto che il potere esecutivo controllerà la magistratura» «Mi fa piacere che, per una volta, non si parli di giustizia solo tra addetti ai lavori. Però i comitati del “no” dichiarano che, con la vittoria del “sì”, la magistratura sarà sottomessa al potere politico. Non c'è una riga nella riforma che parli di questo, sono invenzioni». Enrico Costa, deputato di Forza Italia, ha partecipato a una iniziativa del suo partito, a Piacenza, a favore del “sì”, in vista del Referendum del 22 e 23 marzo. «La riforma - ha detto Costa - propone equilibrio, merito e responsabilità.🔗 Leggi su Ilpiacenza.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Referendum giustizia, Conte: Riforma per scardinare la Costituzione

Video Referendum giustizia, Conte: Riforma per scardinare la Costituzione

Notizie correlate

Referendum: Petrelli (COMITATO Sì UCPI), pronti a spiegare merito riforma e smontare falsità NOIl Comitato Sì UCPI, rappresentato da Petrelli, si impegna a illustrare i meriti della riforma e a chiarire eventuali falsità associate al referendum.

Referendum giustizia, le ragioni del sì. Enrico Costa (FI): "Basta processi come scorciatoia politica"Enrico Costa di Forza Italia è arrivato a Viterbo per incontrare i suoi sostenitori e spiegare perché voterà sì al prossimo referendum sulla giustizia.

Si parla di: Referendum, affondo di Melillo. Pd: il voto giudizio sull’esecutivo; Meloni: Contro di noi magistrati politicizzati. Sul referendum la preoccupata attenzione del Quirinale; Referendum giustizia: perché il Comitato per il No farebbe bene a rivelare i finanziatori; Ora via Arenula vuole schedare chi sostiene il No.

referendum costa fi laFI – FORZA ITALIA * CAMERA: «REFERENDUM: COSTA (FI) A PARODI, PERSONE ROVINATE DA MALAGIUSTIZIA NON SONO EFFETTI COLLATERALI»Referendum: Costa (FI) a Parodi, persone rovinate da malagiustizia non sono effetti collaterali ... agenziagiornalisticaopinione.it

referendum costa fi laFI – FORZA ITALIA * CAMERA: «REFERENDUM, COSTA: COMITATO PER IL NO PROMOSSO DA ANM È AUTONOMO DA ANM? UNA BARZELLETTA»Referendum, Costa: Comitato per il No promosso da Anm è autonomo da Anm? Una barzelletta ... agenziagiornalisticaopinione.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web