Presunto incidente simulato arrestato un 48enne per la morte della moglie a San Severo

La Polizia Stradale di San Severo e la Squadra Mobile di Foggia hanno arrestato Ciro Caliendo, 48 anni, con l’accusa di omicidio volontario premeditato ai danni della moglie, Lucia Salcone, 47 anni. La donna era morta il 27 settembre 2024 in quello che inizialmente era stato presentato come un incidente stradale. Secondo gli inquirenti, però, si sarebbe trattato di un sinistro simulato per coprire un delitto pianificato. Il presunto incidente si verificò lungo la provinciale 13, nelle campagne intorno a San Severo, città in cui la coppia risiedeva. L’auto su cui viaggiavano marito e moglie prese fuoco dopo essere uscita di strada. All’interno del veicolo, i soccorritori trovarono il corpo della donna completamente carbonizzato. 🔗 Leggi su Dayitalianews.com

presunto incidente simulato arrestato un 48enne per la morte della moglie a san severo
© Dayitalianews.com - Presunto incidente simulato, arrestato un 48enne per la morte della moglie a San Severo

Articoli correlati

San Severo: morte di Lucia Salcone, arrestato il marito Accusa: fu un omicidio con incidente stradale simulatoIl 27 settembre 2024, Lucia Salcone è morta in un incidente stradale a San Severo, ma le indagini mostrano che si tratta di un omicidio mascherato da incidente.

San Severo: morte di Lucia Salcone, arrestato il marito. Accusa: omicidio volontario premeditato Secondo la contestazione fu un incidente stradale simulatoLucia Salcone è morta il 27 settembre 2024 in un incidente stradale avvenuto a San Severo, causando grande scalpore.

Contenuti e approfondimenti su San Severo

Argomenti discussi: Foggia, uccise la moglie e poi simulato incidente stradale: marito arrestato per omicidio premeditato; San Severo (FG), finge incidente e uccide la moglie: arrestato per omicidio premeditato; San Severo, morì carbonizzata in un incidente stradale: arrestato il marito per omicidio premeditato; Lucia Salcone morta in un incidente mesi fa, arrestato il marito: L'ha uccisa, poi ha simulato lo schianto.

San Severo (FG), finge incidente e uccide la moglie: arrestato per omicidio premeditatoArrestato a San Severo il marito della 47enne morta nel settembre 2024 in un’auto in fiamme. Per gli inquirenti l’incidente fu simulato. Contestato l’omicidio volontario premeditato. trmtv.it

presunto incidente simulato arrestatoFoggia, donna morta in incidente stradale: il marito arrestato per omicidio premeditatoAvrebbe ucciso la moglie e poi simulato un incidente stradale. E' quanto sarebbe accaduto il 27 settembre del 2024 sulla strada provinciale 13, nelle campagne di San Severo, in provincia di Foggia. adnkronos.com

Cerca altre news e video sullo stesso tema.