Poliziotto fermato a Milano Salvini | Mela marcia sempre rispetto per forze dell’ordine

(Adnkronos) – “Chi sbaglia paga, se qualcuno sbaglia in divisa paga anche di più, perché io come tutti gli italiani, anzi come quasi tutti gli italiani, porto rispetto e stima e fiducia nelle forze dell’ordine”. Lo ha detto il vicepremier Matteo Salvini, commentando a margine della visita al Villaggio olimpico e paralimpico di Milano, il fermo per omicidio del poliziotto del commissariato Mecenate Carmelo Cinturrino. “Se ci sono evidenze di crimine è chiaro che come in questo caso si indaga e si arresta. A me semplicemente sta a cuore che chi indossa una divisa venga rispettato, visto che purtroppo c’è gente che parla di sbirri, assassini, di carabinieri da colpire e cerca di sabotare i treni e l’alta velocità per danneggiare l’Italia e gli italiani.🔗 Leggi su Ildifforme.it

poliziotto fermato a milano salvini mela marcia sempre rispetto per forze dell8217ordine
© Ildifforme.it - Poliziotto fermato a Milano, Salvini: “Mela marcia, sempre rispetto per forze dell’ordine”

Sparatoria Milano, Salvini: Sempre con le forze dell'ordine, ma chi sbaglia in divisa paghi di più

Video Sparatoria Milano, Salvini: Sempre con le forze dell'ordine, ma chi sbaglia in divisa paghi di più

Notizie correlate

Rogoredo, Salvini: rifarei post su poliziotto, sempre con Forze OrdineMatteo Salvini ha deciso di ripubblicare il post di sostegno a un poliziotto coinvolto nello scontro a Rogoredo, spiegando che rifarebbe la stessa scelta.

Salvini: appello unitario per la sicurezza e il rispetto delle forze dell’ordine e dei giornalisti in prima lineaUn agente della polizia di Stato a Torino è stato preso di mira in un’aggressione premeditata e violenta.

Una raccolta di contenuti

Si parla di: Corsico (MI), spaccio di droga: la Polizia di Stato arresta due persone; Spacciano davanti ai poliziotti, poi cercano di picchiarli per scappare; Chi è Carmelo Cinturrino, l'agente indagato per l'omicidio di Rogoredo; Nuove accuse all’agente di Rogoredo: Chiedeva il pizzo anche ai tossici.

poliziotto fermato a milanoRogoredo, fermato il poliziotto Carmelo Cinturrino: l'accusa è di omicidio volontarioDue svolte investigative: la Procura di Milano dispone il fermo di un agente per la morte nel boschetto di Rogoredo e a Foggia scatta l'arresto per omicidio premeditato legato all'incidente di San Sev ... notizie.it

poliziotto fermato a milanoRogoredo, svolta nell’inchiesta: fermato il poliziotto che sparò a Mansouri. L’accusa è di omicidio volontarioFermato a Milano l’assistente capo Carmelo Cinturrino per l’omicidio di Abderrahim Mansouri, ucciso a Rogoredo il 26 gennaio. Decisive testimonianze, analisi scientifiche e chat tra agenti ... panorama.it

Digita per trovare news e video correlati.