Notte di redenzione a San Siro | Chivu chiama l’Inter all’impresa contro il Bodo Glimt
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a FC Internazionale Milano. I marchi Internazione e Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano. Supplemento alla Testata Giornalistica serieagoal.it Aut. Trib. Roma n° 9725 del 02102025 I nerazzurri devono recuperare il 3-1 dell'andata per centrare gli ottavi di Champions. Il tecnico punta sulla leadership collettiva e sul fattore campo: «Abbiamo il dovere di provarci». Serve un’epifania sportiva, un ritorno alle origini del mito nerazzurro per ribaltare un destino che, dopo il 3-1 della Norvegia, appare segnato. L’Inter di Cristian Chivu si presenta al ritorno dei playoff di Champions League con le spalle al muro, ma con la forza d’urto di chi, in Serie A, ha già scavato un solco di dieci punti sulle inseguitrici.🔗 Leggi su Forzainter.eu

Notizie correlate
San Siro chiama alla rimonta: l’Inter di Chivu sfida il fantasma Bodo per il pass europeoL’Inter di Cristian Chivu affronta una sfida decisiva contro il Bodo, dopo aver perso due partite consecutive in Europa.
Inter, il sorteggio di Champions League dice Bodo Glimt: Chivu tenta l’impresaL’Inter ha scoperto il suo avversario per la fase a eliminazione diretta di Champions League: sarà il Bodo Glimt.
Panoramica sull’argomento
Si parla di: Le notti bianche di Fëdor Dostoevskij allo Spazio Diamante; La caduta e la rinascita di Ilaria Palomba, Restituzione (di S. Massari); Cortinametraggio, annunciati i finalisti della 21ma edizione; Anonimo, senza nome perché non lo conosciamo o vuole nasconderlo.
La notte nel cuore trame 1a serie, redenzione di Harika ed Esat: chiedono scusa ai gemelliSarà un momento molto concitante per la famiglia di Sumru quando scoprirà che Nuh ha un tumore al cervello. Davanti a lui cercheranno di essere sereni, ma dietro si accumuleranno rabbia, dolore e ... it.blastingnews.com
L'Inter ci crede e si aggrappa a San Siro per inseguire la rimonta. Dopo il 3-1 incassato in Norvegia contro il Bodo/Glimt, i nerazzurri sono chiamati a ribaltare tutto nella sfida di ritorno per conquistare gli ottavi di finale di Champions League. #ANSA - facebook.com facebook
#Hauge: “Che emozione tornare a San Siro. Speriamo in una notte epocale” x.com